samsung galaxy S plus
sony ericsson experia arc
Da possessore del galaxy 2 posso solo consigliartelo a pieni voti. Con i soldini che risparmi rispetto ad un s2 ti ci compri qualcos'altro..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Ahia!!!
Samsung Galaxy S, non ci sarà nemmeno il Value Pack | Notizie | Telefonino.net
A livello software sono 2 telefoni validi, ma a livello di qualità percepita (prendendoli in mano) fanno abbastanza pena, soprattutto l'Arc S" che è plasticosissimo.
Io la settimana scorsa ho preso questo
HTC Sensation XE | Schede Tecniche | Telefonino.net
con un offerta della Tim e lo pago praticamente 15€ al mese x 24 mesi con addebito su carta di credito.
Siccome nell'offerta c'è obbligatoriamente da pagare 10 € di abbonamento internet, ho anche fatto la portabilità del numero e per 2 anni mi raddoppiano le ricariche
Tutto Smartphone - TIM
Passa a TIM - TIM
![]()
Se sei incerto......... accertati.
aifon tutta la vita!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
anche il nuovo razr della motorola è davvero bello....provato oggi al saturn
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Provato oggi il Galaxy Nexus (NON il Nexus S..) e devo dire che è davvero interessante...