Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Prodotti Icon

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Bèh si effettivamente il discorso fila......ci penserò anche se adesso non posso prenderlo, forse fra qualche mese!

Grazie cmq per le informazioni!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Ciao!
    Volevo sapere se eri ancora intenzionato a prendere questo casco? Per quanto riguarda l'omologazione, si è omologato! In Svizzera c'è un rivenditore quindi se è omologato in Svizzera (che per le omologazioni siamo i peggiori...) lo è sicuramente anche in Italia, mi sembra abbia l'omologazione ECE 22.05 (qui trovi il sito dove dice che ha l'mologazione Americana e Europea: Icon Variant Review).

Anche io sono interessato ad acquistarlo, è bellissimo! Solo che non ho la possibilità di provarlo in quanto il rivenditore è in cu**o ai lupi...avevo anche un paio di dubbi..puo stare bene secondo voi un casco del genere su una Street Triple? Avete in mente i video Motorcycle vs. Car drift Battle? Li ce li hanno e sono ca**utissimi!!

Vostri pareri?

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Citazione Originariamente Scritto da _pat_ Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Volevo sapere se eri ancora intenzionato a prendere questo casco? Per quanto riguarda l'omologazione, si è omologato! In Svizzera c'è un rivenditore quindi se è omologato in Svizzera (che per le omologazioni siamo i peggiori...) lo è sicuramente anche in Italia, mi sembra abbia l'omologazione ECE 22.05 (qui trovi il sito dove dice che ha l'mologazione Americana e Europea: Icon Variant Review).

Anche io sono interessato ad acquistarlo, è bellissimo! Solo che non ho la possibilità di provarlo in quanto il rivenditore è in cu**o ai lupi...avevo anche un paio di dubbi..puo stare bene secondo voi un casco del genere su una Street Triple? Avete in mente i video Motorcycle vs. Car drift Battle? Li ce li hanno e sono ca**utissimi!!

Vostri pareri?
    Sai per il momento no, non sono proprio i tempi migliori per spendere 300 € per un secondo casco.

Cmq anche io l'ho visto per la prima volta su quel video che dicevi e poi sono andato a cercare chi lo vendeva.

Secondo me ci sta bene sulla Street, poi cmq io penso che se una cosa ti piace me ne frego se ci sta bene o no, me la compro e basta portafogli permettendo.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maxim83 Visualizza Messaggio
    Sai per il momento no, non sono proprio i tempi migliori per spendere 300 € per un secondo casco.

Cmq anche io l'ho visto per la prima volta su quel video che dicevi e poi sono andato a cercare chi lo vendeva.

Secondo me ci sta bene sulla Street, poi cmq io penso che se una cosa ti piace me ne frego se ci sta bene o no, me la compro e basta portafogli permettendo.
    Ciao!
    Si hai assolutamente ragione sul fatto che se ti piace una cosa te la prendi e basta..e me ne frego anche io di cosa puo pensare qualcun altro

Cmq ho trovato un sito dove lo vendono per 270.00 EUR. E se lo prendo, lo prendo in Italia perchè in Svizzera c'è solo un rivenditore e costa 470.00 CHF
    Unico dubbio che ho ancora, è che purtroppo non so dove andarlo a provare..non vorrei che sia "enorme" cioè che faccia un testone gogantesco..prima avevo un roof..e mi faceva un testone assurdo..Va beh vedremo..

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Vabbè cmq tienici aggiornati, se lo prendi dicci le tue impressioni!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maxim83 Visualizza Messaggio
    Vabbè cmq tienici aggiornati, se lo prendi dicci le tue impressioni!
    Certo certo!

L'ho appena ordinato
    Appena ci faccio un pò di Km vi posterò le mie impressioni!

Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12