Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: Da rennsport a...??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di zacapa
    Moto
    Street N
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    boh spendere quasi il doppio per delle gomme da pista (ok si possono usare anche in strada ma queste sono gomme da pista) per farne un uso prettamente stradale a parte forse una giornata a franciacorta, secondo me non ha senso.
    se ti sei trovato bene con le renne io ti direi di rimontarle e con quello che ci risparmio mi pago na giornata in pista. io sono sempre dell'opinione che le moto esistevano anche 5/6 anni fa e i temponi li facevano anche allora quando in pista gli amatori usavano proprio le renne quando ancora non circolavano le k. certo voi mi direte che la tecnologia avanza e che ora ce ne sono di migliori, vero, ma le renne sono semplici e sincere e ti danno tutto quello che ti serve.
    piuttosto se vuoi provarle cerca un treno usato o una buona offerta almeno sui 250
    Quello che dici è giustissimo, ma sono più di 20 anni che vado in moto e uso metzeller e pirelli eccezione fatta per un treno di dunlop 207GP e un treno di KR slik l' anno scorso e ora volevo levarmi uno sfizio e vedere chi ha ragione fra chi le esaltano queste gomme e chi le critica. Quindi la mia scelta ha poco a che fare con il buon senso. Comunque Dunlop presenta i 211racer come una gomma stradale se pensi che ho sempre usato, con vibrante soddisfazione, i metzeller in mescola anche in strada, direi che ho fatto un passo avanti almeno non ho più il problema delle parentesi.......
    Oltre a questo io amo l' anteriore Dunlop, ma quelle che ho provato io erano ben altre gomme, ora vedremo se queste che sono le cugine povere dei D211GP e KR saranno divertenti .....almeno per la strada.

....quasi dimenticavo oggi ho montato le Dunlop 2,3 anteriore e 1,8 posteriore e poi vediamo...
    Ultima modifica di zacapa; 13/02/2012 alle 17:40