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Risultati da 61 a 70 di 167

Discussione: Da rennsport a...??

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Quest'anno infatti voglio provare le gp racer, più che altro perché non stò a cambiare le gomme tutte le volte che vado in pista.. Alla fine per strada sono sprecate, ma se mi durano 5000 km comprese pistate a me una stagione mi ci scappa di farcela e risparmio comunque un treno di gomme in mescola dedicate alla sola pista..
    Ce li fai senza problemi,con l'endurance dietro;abbiamo passo simile ,ma io con la tiger sarò 40kg in più e la moto è più potente.Certo gl'ultimi li fai sulle tele,ma tengono anche lì.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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  3. #62
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ce li fai senza problemi,con l'endurance dietro;abbiamo passo simile ,ma io con la tiger sarò 40kg in più e la moto è più potente.Certo gl'ultimi li fai sulle tele,ma tengono anche lì.
    Tanto fino maggio finisco di stassellare un treno di k3 ed uno d k2 dell'anno scorso.. poi vò di gp racer
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di Mostro19
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Originariamente inviato da FrankyTripleR

    Quest'anno infatti voglio provare le gp racer, più che altro perché non stò a cambiare le gomme tutte le volte che vado in pista.. Alla fine per strada sono sprecate, ma se mi durano 5000 km comprese pistate a me una stagione mi ci scappa di farcela e risparmio comunque un treno di gomme in mescola dedicate alla sola pista..


    Ce li fai senza problemi,con l'endurance dietro;abbiamo passo simile ,ma io con la tiger sarò 40kg in più e la moto è più potente.Certo gl'ultimi li fai sulle tele,ma tengono anche lì.
    Ciao Leo!
    A quanto pare sei tu il "portatore sano" di Dunlop del forum
    vorrei provare le GP Racer anch'io...
    però prima di ordinare vorrei un consiglio per favore...come mescole per street triple la giusta combinazione puo essere ANTERIORE MESCOLA M(Medium) e POSTERIORE MESCOLA E (Endurance) ?
    Vorrei una gomma che dia "fiducia" e che mantenga prestazioni buone fino alla fine, di solito dunlop è una garanzia in questo, le GP Racer non fanno eccezione vero?
    Grazie dei consigli

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Ciao Leo!
    A quanto pare sei tu il "portatore sano" di Dunlop del forum
    vorrei provare le GP Racer anch'io...
    però prima di ordinare vorrei un consiglio per favore...come mescole per street triple la giusta combinazione puo essere ANTERIORE MESCOLA M(Medium) e POSTERIORE MESCOLA E (Endurance) ?
    Vorrei una gomma che dia "fiducia" e che mantenga prestazioni buone fino alla fine, di solito dunlop è una garanzia in questo, le GP Racer non fanno eccezione vero?
    Grazie dei consigli
    Per le mesocle sulla street ti so dir poco.....come accoppiata M/E dovrebbe andarti benissimo,dato che l'ant non lo consumi,e con la mescola dura dietro ci giri anche in strada da aprile ad ottobre.Ho detto anche in strada perchè ,per me,hanno senso solo nell'utilizzo misto strada/pista,per non rompersi le balle dal gommaio come diceva franky.
    Solo strada non le prenderei mai,non hanno alcun senso perchè non fanno nulla di melgio di una q2,rossocorsa,sportsmart ecc....
    Anzi in una cosa son meglio in ognio situazione;dato il profilo ant da gomma più specialistica,son molto svelte,ma non è una caratteristica fondamentale per una street.Lo era per la mia tiger.
    Confermo che le caratteristiche le conserva dal km0 all'ultimo.
    Ultima modifica di leo; 23/01/2012 alle 09:51
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
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  6. #65
    TCP Rider L'avatar di Mostro19
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per le mesocle sulla street ti so dir poco.....come accoppiata M/E dovrebbe andarti benissimo,dato che l'ant non lo consumi,e con la mescola dura dietro ci giri anche in strada da aprile ad ottobre.Ho detto anche in strada perchè ,per me,hanno senso solo nell'utilizzo misto strada/pista,per non rompersi le balle dal gommaio come diceva franky.
    Solo strada non le prenderei mai,non hanno alcun senso perchè non fanno nulla di melgio di una q2,rossocorsa,sportsmart ecc....
    Anzi in una cosa son meglio in ognio situazione;dato il profilo ant da gomma più specialistica,son molto svelte,ma non è una caratteristica fondamentale per una street.Lo era per la mia tiger.
    Confermo che le caratteristiche le conserva dal km0 all'ultimo.
    Grazie innanzitutto!
    Mi confermi che l'idea che mi sono fatto di queste gomme è giusta...
    Comunque non monterei nemmeno io gomme simili per fare solo strada, infatti fino ad ora non avevo mai montato gomme così, su Street ho avuto solo le BT 016 di serie, fatte fuori un 3500 km solo strada, periodo maggio-settembre (e devo dire che mi hanno dato buone soddisfazioni come grip, come durata un pò meno).
    Su GSX-R 750 ho avuto due treni di Qualifier RR e mi sono trovato da dio, pur non utilizzando molto la moto in pista..rapide sincere (si capiva quando era il caso di non esagerare).
    Ora in ottica utilizzo 70% strada e 30% pista vorrei fare il salto di qualità...ho ancora una piccola indecisione verso Metzeler K3, ma non ho mai provato Metzeler e sarebbe un salto nel buio..
    Questa è la mia situazione, so di essre malato ma comprendetemi

  7. #66
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Siam tanti ad esser malati,consolati
    la k3 la monti e vai,non ha bisogno di grandi attenzioni;di contro dura meno.
    Prova le racer,ma occhio alle pressioni in pista(per la tiger 2.2-1.6 a caldo con le termo) ed in certi circuiti veloci,anche al precarico mono (magione 2 volte senza l'ombra di uno strappo-mugello due volte rovinando il post,ma dipende anche dalla moto).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di Mostro19
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Siam tanti ad esser malati,consolati
    la k3 la monti e vai,non ha bisogno di grandi attenzioni;di contro dura meno.
    Prova le racer,ma occhio alle pressioni in pista(per la tiger 2.2-1.6 a caldo con le termo) ed in certi circuiti veloci,anche al precarico mono (magione 2 volte senza l'ombra di uno strappo-mugello due volte rovinando il post,ma dipende anche dalla moto).
    ahahahaha!! Giusto giusto :

    In effetti l'attenzione sulle pressioni è fondamentale, io credo di partire da Magione appena tornerà un pò di caldo e ci andrò con persone esperte e dotate di termocoperte e manometri attendibili, credo che su tuo consiglio partirò con le pressioni che hai indicato, che poi dovrebbero essere anche quelle consigliate da Dunlop..magari potrei scendere qualcosina all'anteriore, considerato il peso minore della street e la maggiore agilità..ma questa è tutta teoria, bisogna provare

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Come prezzo non c'è storia;pensa però che io con tiger 1050 di 220kg+110 del sottoscritto in assetto da guerrra,con le gp racer (che sono un po' più prestazionali delle renne) ho fatto 4000km con la posteriore endurance con 2 giornate in pista,dove le renne reggono si e no mezza giornata.
    L'ant dopo 3 giornate e 6000km l'ho buttato per disperazione,perchè non riuscivo a finirlo.....Costo 280 montate;gomme bimescola al posteriore che ,se ben gonfie,non temono autostrade o città.
    Ah,con le renne ,sul bandit,ci facevo meno di 3000km.
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    scusate...ma le power one e le gp racer sono bimescola al posteriore?!

    comunque se vuole fare partenze a razzo e impennare come un cavallo inutile che gli consigliate k3 supercorsa ecc...ha bisogno di un bimescola dietro per provare a fare più di 3k km...e dal momento che è abituato con le renne (anche secondo me sono delle gomme spettacolari) gli consiglierei rossocorsa per stare in casa pireller altrimenti dunlop sportsmart ma la gomma cambia completamente
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #69
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    Le sportsmart con l'asfalto umido fanno cagare

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    scusate...ma le power one e le gp racer sono bimescola al posteriore?!

    comunque se vuole fare partenze a razzo e impennare come un cavallo inutile che gli consigliate k3 supercorsa ecc...ha bisogno di un bimescola dietro per provare a fare più di 3k km...e dal momento che è abituato con le renne (anche secondo me sono delle gomme spettacolari) gli consiglierei rossocorsa per stare in casa pireller altrimenti dunlop sportsmart ma la gomma cambia completamente
    Le racer si,le one nin zo....chiedia mamba,la michelin le costriusce su sue specifiche
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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