Con l'intento di comprarmi una vespa, su subito.it avevo trovato una 180 rally, tutta restaurata dalla A alla Z (colore giallo originale, motore revisionato come nuovo, targhe e doc. originali dell'epoca) a un prezzo decisamente prelibato: 3200euro.
Ho creduto subito di uno scherzo o un errore;
Ci provo.
lo contatto (solo per e-mail, no cell ecc. ecc. )
ecco il primo...
Salve,
è ancora disponibile la vespa?
è possibile visionarla?
lascio il n° di cell .....
Grazie.
ed ecco la 2° mail dopo circa 6 ore a distanza....
Salve, se il prezzo è quello reale, le offro 200 euro in piu' e la vengo
a prendere...
che ne pensa?
dopo circa 9 ore, lui mi risponde, ed ecco che sorge un profondo dubbio...:
La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Dartford - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 3200,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447585210201
( aggiugo che la vespa era in territorio Bellunese...) (almeno si presume)
Gia' l' ortografia non è da italiano puro,
poi guardando e rilleggendo, scopro il suo numero di tel. per contatto...MA DA DOVE VIENE?
cosi'mammareggiato, gli ho risposto cosi':
lascio, ne ho trovata un'altra di altro tipo
Grazie lo stesso
Mi sto' sempre convincendo di piu' che questo tipo viene a chiedermi i soldi anticipati per poi svignarsela......
Ma che bast. di di gente che c'è nel mondo......
La voglia di vespa cresce.....