inizi con prodigy, chemical brothers, orbital e underworld.poi passi al caraibico e dopo un po', quando la gente sta ballando bella presa, gli scarichi sopra un bel tot di napalm.
seratone garantito![]()

inizi con prodigy, chemical brothers, orbital e underworld.poi passi al caraibico e dopo un po', quando la gente sta ballando bella presa, gli scarichi sopra un bel tot di napalm.
seratone garantito![]()

eh beh
YouTube Video
gli anni 90... che meraviglia

mamma mia che tristezza![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

ma quella tipo revivol non è questa tipologia di musica?
YouTube Video
YouTube Video
sto' cercando una canzone di questo genere musicale ma non conosco il gruppo ne titolo...
+ o - fa' cosi:
sha la-lala-lalala la laa (difficile riferimento cosi', non conoscendo le frasi il lingua inglish ho un ricordo al quanto palese di come scriverle....)
Ultima modifica di 8e65; 15/01/2012 alle 02:09 Motivo: UnionePost automatica
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

kylie minogue, can't get you out of my head?
ovviamente un pezzo che fa la lala lalala lalala, come genere, non può che essere math metal progressive![]()
non penso sia cio che cerchi ma questa parte proprio con sha la-lala-lalala la laa
YouTube Video

Vai con il primo stefanino bratti colui che ha iniziato il rico rico cocoricosale sale e non fa male..scende scende e ti distende..
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!