Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: Quesito su sintoamplificatori e diffusori home cinema

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    io ho 2 impianti, un jolida a valvole, un paio di rogers ls3, lettore rega, giradischi linn. l'altro impianto è naim nait 1, sonus faber concertino e lettore rotel, tu?
    complimenti!!io negli ultimi anni ho fatto qualche passo indietro perchè non riuscivo a godermi la musica come volevo perchè non ero mai a casa da solo,adesso ho più o meno questo:http://www.forumtriumphchepassione.c...no-invaso.html

più o meno perchè ho aggiunto un lettore cd marantz ,se ascolto musica uso marantz, pre cambridge ,finale onkio(di quelli che hanno i grandi v-meter davanti) e i diffusori frontali mission ,per il cinema pre yamaha finale onkio tutto il sistema mission e sub canton

P.S.prima o poi rispolvero le 7.06 esb che ho in cantina,sono giganti ma le amo
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    complimenti!!io negli ultimi anni ho fatto qualche passo indietro perchè non riuscivo a godermi la musica come volevo perchè non ero mai a casa da solo,adesso ho più o meno questo:http://www.forumtriumphchepassione.c...no-invaso.html

più o meno perchè ho aggiunto un lettore cd marantz ,se ascolto musica uso marantz, pre cambridge ,finale onkio(di quelli che hanno i grandi v-meter davanti) e i diffusori frontali mission ,per il cinema pre yamaha finale onkio tutto il sistema mission e sub canton

P.S.prima o poi rispolvero le 7.06 esb che ho in cantina,sono giganti ma le amo
    bellissime le casse a forma di bambino
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    bellissime le casse a forma di bambino
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    per i diffusori prova a dare un occhio alle INIDIANA LINE italianissime anche buone oltre che nn carissime io ti consiglierei le TESI poca spesa tanta resa
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    per i diffusori prova a dare un occhio alle INIDIANA LINE italianissime anche buone oltre che nn carissime io ti consiglierei le TESI poca spesa tanta resa
    negli ultimi anni hanno sicuramente stupito per il rapporto qualità-prezzo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    infatti, io le ho e sono soddisfatto certo non sono B&W ma costano decisamente meno e poi per gli ampli che vuole prendere vanno benissimo
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    infatti, io le ho e sono soddisfatto certo non sono B&W ma costano decisamente meno e poi per gli ampli che vuole prendere vanno benissimo

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    La nuova barra della bose????
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ma infatti ho esordito con "ci provo" nel senso che secondo me per un home cinema decente si spendono più soldi, e serve lo spazio, ho scritto cosi perchè è stato lui a dire che non ne sa nulla

io ho 2 impianti, un jolida a valvole, un paio di rogers ls3, lettore rega, giradischi linn. l'altro impianto è naim nait 1, sonus faber concertino e lettore rotel, tu?

per quello insisto che bisogna che ci sia lo spazio e l'idea chiara

io ho venduto da poco il mio impianto due canali che mi sono gustato per qualche anno: ampli musical fidelity, cd arcam, casse danesi system audio da pavimento
    non era a livello del tuo ma ottima timbrica per la musica che ascolto. purtroppo i miei gatti avevano iniziato a prendere le casse come trampolino di lancio per saltare e ho preferito vendere tutto prima che le distruggessero

adesso ascolto musica con il 5.1 onkyo basico + kit casse della magnat o con il pc.............. vabbé mi ci abituerò

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.69 Visualizza Messaggio

io ho venduto da poco il mio impianto due canali che mi sono gustato per qualche anno: ampli musical fidelity, cd arcam, casse danesi system audio da pavimento
    non era a livello del tuo ma ottima timbrica per la musica che ascolto. purtroppo i miei gatti avevano iniziato a prendere le casse come trampolino di lancio per saltare e ho preferito vendere tutto prima che le distruggessero

adesso ascolto musica con il 5.1 onkyo basico + kit casse della magnat o con il pc.............. vabbé mi ci abituerò
    beh il mio non è che sia chissà cosa eh, solo ho preso un pò di cose dall'usato cercando un pò, haha grandissimi i gatti

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima