mi inserisco nella discussione perche mi interessa, ho appena preso un home theater samsung 5.1 ma ho un salotto rettangolare e non ho ancora ben capito dove posizionare gli speakers per avere il maggior beneficio sul suono
dovresti tentare di stare sul lato lungo e non quello corto, frontale davanti, 2 ai lati ad 1,5-2m di distanza massimo, 2 dietro un pò più distanziati, in mezzo solo il posto dove ti siedi, il sub spara concentrico quindi puoi posizionarlo vicino al centrale o anche dietro al divano per dire, l'importante è stare lontano dagli angoli e dalle pareti almeno 40-50 cm, comunque i più importanti sono i frontali, quando hai trovato la giusta posizione di quelli ti regoli di conseguenza
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
si ma i cllegamenti come sono?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
io ho un D5500 della samsung (5.1) con due infressi hdmi e un'uscita hdmi e una ottica.
ci collego sky e ps3. ha il dock per ipod/iphone ed è wireless. mi trovo molto bene.
in precedenza avevo un C7300 che ha funzionato una sola volta (è un 3.1), anche questo con le stesse caratteristiche.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...