comprare un impianto da 20'000 euro e metterlo in un ambiente non "idoneo" è come avere una ferrari con gomme cinesi
comprare un impianto da 20'000 euro e metterlo in un ambiente non "idoneo" è come avere una ferrari con gomme cinesi
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ciao, la TV è il samsung 46'' D8000 SMART TV LED... ha tutti gli ingressi che vuoi:
Connessioni
Slot CI Versione CI+
Internet TV Si
DLNA Si
Wi Fi Si
Scart 2
A V 1
S Video No
HDMI 4
PC 1
Component 1
Uscita Audio Digitale Ottica
USB 3
Cuffie 1
Ho SKY HD...
L'ammpli non l'ho ancora comprato...quale mi consigli???
Letto tutto con molta attenzione, grazie mille ragazzi!
Allora, intanto vi dico che si sta occupando dell'assemblaggio è un negozio di HiFi di Palermo, quindi hanno portato loro tutti i cavi ed il resto.
Queste casse compongono (insieme ad un diffusore centrale, sferico di non ricordo quale marca, ed un subwoofer) l'impianto stereo di una singola stanza (il resto della casa ha dei diffusori a tetto o esterni nel giardino) di cui so ancora meno...
Alla fine la spesa per questa parte dell'impianto è già stata fatta (si deve solo abbinare un tv, ma se ne parlerà più in là), quindi il mio è solo un pourparler...
Ripeto la mia domanda: a parità di prezzi (anche di quelli non so parlare), voi cosa avreste preso (in base a quelli che sono i vostri gusti)?
Una sola cosa: i diffusori devono essere "moderni"...
Grazie a chiunque voglia darmi una risposta!![]()
intrip hai ragione() ma se cominciamo cosi, ti metto immagini di ampli fino a pag 500
comunque 2.0 e via, il resto è moda
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!