Ultima modifica di spitjake; 14/01/2012 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
http://www.forumtriumphchepassione.c...non-da-me.html
da qualche parte nella prima pagina c'è la soluzione, sia per i due nomadi, che per la prestanome
Si ma non affrontandolo mai non se ne troverà mai una soluzione, non credi?
Per come la vedo io gli zingari sono l'unico gruppo con cui si possa generalizzare.
Per fare degli esempi conosco tanti nordafricani, rumeni, albanesi e via dicendo che vogliono integrarsi e ai quali i loro connazionali che delinquino stanno sui maroni, perchè si rendono conto di esserne danneggiati.
Ma uno zingaro che mi dice una cosa del genere non l'ho mai incontrato.
Ultima modifica di SpongeBob; 14/01/2012 alle 19:40
Non capisco l' equazione nomadi-suv.
Ma come fanno, non lavorando, a girare in suv?
Uhm...
Termovalorizziamoli.
gli italiani (parlo per mia esperienza personale) sono fondamentalmente menefreghisti, come hai detto tu se una cosa non li tocca se ne fregano...
poi se per "trovare una soluzione" stai pensando a rimpatrio o controlli a tappeto su i nomadi che girano in x5 è un discorso un pò rognoso perchè si potrebbe andare in contro a sanzioni della UE (come se non ne paghiamo già abbastanza)
Secondo me se era ancora Sindaco la Moratti e l'altro governo non succedeva
Monti per questo ha aumentato le accise sulla benzina![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.