Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
No beh, è stato un brutto periodo, ma io non ho perso niente...
Sto bene....
I commenti del tipo bruciamoli però, non li sopporto...
Il fatto è che secondo me abbiamo sbagliato a livello europeo ad aprire le frontiere..
Come ho sempre detto, ognuno ha il proprio luogo per vivere.. Vuoi tradizioni diverse, culture diverse, cibi diversi, le persone a seconda di dove vivono, sono diverse...
Bisogna rispettarsi TUTTI, perchè se da noi la mucca è apprezzata sotto forma di fiorentina ed in india invece è sacra e non la si può toccare, è evidente che ci sono delle differenze che fanno in modo che non andiamo d'accordo!
Ci vorrebbero più controlli... E più carceri a pane e acqua!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
confermo riguardo l'inettitudine di questa "categoria" (non vorrei urtare la sensibilità di taluni utenti)...
per quanto riguarda il collaudo delle presse, lasciatevelo dire da uno del settore, si utilizzano strumenti e materiali ben più pregiati ...per dire...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ma non sto rompendo i maroni
Solo che se dite... "ragazzi andiamo a bruciarli o affogarli" io non vengo..
Se invece dite... "ragazzi andiamo a portarli fuori da qua" vengo con voi!
Infondo, ora ci sono nuovi paesi ricchi, come India, Cina, Dubai... Li mandiamo la a truffare e rubare e spacciare, sicuramente in quei paesi tra poco il fabbisogno di droga aumenterà...
Li mandiamo tutti la e noi finalmente possiamo tornare a vivere tranquilli
quoto il![]()
Ultima modifica di andrellino; 14/01/2012 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica