io non mi metto in lista ma vengo lo stesso, segnami pistola
ma apox gay viene all elefante?

io non mi metto in lista ma vengo lo stesso, segnami pistola
ma apox gay viene all elefante?
Ultima modifica di triple luke; 16/01/2012 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica

io dico :
izoard
col de vars
col d'allois
castellane grasse
tourini
sospel
ventimiglia
![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

posso venire anche senza una triunf?

Ultima modifica di tonidaytona; 16/01/2012 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

è un mese che cerco di chiamrti asino che non sei altro![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

gran bell'idea , mi metto tra i probabili partecipanti (se non sarò in ferie ) , ho solo una piccola avversione nei confronti del brodo caldo ............ma credo di poterla vincerese posso permettermi un consiglio , possibilmente riuscire a far coincidere la data con una fase di luna piena sarebbe l'ideale , fare passi alpini con la luna piena è qualcosa di magico
![]()

YouTube Video
toni è tutta tua leitmotiv dell'evento
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV