è sempre questo il raid o è variato il percorso?
da Piazza Vittorio Veneto a Via Europae/SS20 - Google Maps
è sempre questo il raid o è variato il percorso?
da Piazza Vittorio Veneto a Via Europae/SS20 - Google Maps
Il rombo potente,il dolce danzare tra le curve. Il sole come compagno desiderato, la pioggia come compagna temuta.
Questo è il mondo di chi guida il Tiger

Io per la tenda non saprei... e cmq meglio singola non vorrei mi venisse la voglia di abbassare il moicano che si è fatto nemo x l'occasione a colpi di pennellate di lingua...x il resto ci sono quasi praticamente tutto come solito entro un 50% abbondante... in linea di massima mi va pene tutto ma se si potesse avere mezza indicazio su possibili idee (parli di tenda x sicurezza o si prevede campeggio selvaggio in spiaggia tutti belli mbrachi?) e anche previsioni x il rientro sarebbe il massimo explorativo...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Nella tenda a fragola saremo io, maxmicione e tony, chi altri si vuole aggregare?
Tony mi ha detto che farà il numero dell'ELEFANTE DALLE ORECCHIE BIANCHE,, non so bene di cosa si tratti, ma sembra molto ma molto interessante!!!
Un piccolo appunto, se partiamo alle 19 e alle 20 siamo già fermi a mangiare, oltretutto a buffet, non arriveremo mai più!!!! Io opterei per le 19 si parte, già muniti di mangiare al sacco, e ci si ferma magari quando siamo stanchi per un pò di ristoro, ma almeno dalle 19 all'1 si macinano km...se sono oltre 500 di sole curve ci vorrà un sacco di tempo ad andatura notturna!!!!

in pratica mettete il cibo negli zaini e via.... ahahhaalle ore 19:00 dopo quelche foto di rito ci recheremo in un locale nelle vicinanze per un cena a buffet
alle 20:00 circa è prevista la partenza
Ragazzi vi penserò mentre sarò a guardar le pallavoliste!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Non capisco il sacco a pelo e la tenda...avete intenzione di andare in qualche campeggio?
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket