Prontiiiii per una nuova esperienza??
Mr. B.o.B. visto il caldo ha pensato a una bella gita al fresco con una nuovo esperimento culinario...un bel Picnic tutti insieme!!!
Organizzandoci bene, ognuno di noi può preparare qualcosa di sfizioso o portare qualche prelibatezza...che poi tutti insieme divideremo da buoni amici!!! Oppure se qualcuno preferisce portarsi qualcosa solo per se', libero di farlo!!!
il percorso è un dettaglio...la voglia di stare una giornata insieme è il MUST!!!
sicuramente il buon Sandrino non deluderà le aspettative, anzi!!! al resto pensiamo tutto noi..e poi...siamo o non siamo MOTOCICLISTI??!! o meglio BoBBisti??!!!
QUINDI....FORZA CON LE IDEE PER ORGANIZZARE AL MEGLIO QUESTA GIORNATA!!!
NEI PROSSIMI GIORNI TUTTI I DETTAGLI
- Luogo di ritrovo: Pasticceria Casellato, Via Albertino Da Corona, 1 località San Giuseppe,Treviso
- Orario di PARTENZA: 08.30 CON SERBATOIO PIENO
- Destinazione: alpi, prealpi Dolomitiche, Friulane e Parco Nauturale delle Dolomiti
PRANZO SU UNA "BEA TOEA A QUADRI"!!!
TERMINE ULTIMO...la sera prima della partenza...
anche se non ci sono location da riservare, siamo tra "uomini ed amici di PAROLA" una stretta di mano vale più di un contratto...e mantenere un impegno preso è segno di RISPETTO PER TUTTI !!!
Organizzando una lista di cosa portare e chi, direi che si può partire per un'altra bella giornata in pieno stile B.o.B.!!!
1 luglio...BoBpicnic
- steo (ghe penso...ma credo de portar una buona bottiglia di nero ed un salame!!)
- eli (un tortino salato)
- Speedkalle (ghe penso...)
- Forced_to_smile
- Elena
- Caramella
- Inga
- Kinga
- Lady Oscar
- Chobin
- Christian72
- Dr.Slump
- Pisolo