Ultima modifica di Chelito; 28/06/2012 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

la notte si avvicina !!
la data : 30/06/2012
il ritrovo : piazza vittorio veneto ( sulla porzione che fa angolo con via po sul lato sinistro avendo alle spalle il po) a Torino dalle ore 18:00
coordinate gps del ritrovo : 45.065519,7.693917
alle ore 19:00 dopo quelche foto di rito ci recheremo in un locale nelle vicinanze per un cena a buffet
alle 20:00 circa è prevista la partenza
equipaggiamento necessario :
sacco a pelo e tenda
torcia elettrica
bomboletta gonfia e ripara o kit riparazione (tutti e due è meglio)
carta di credito o bancomat abilitato all'estero (i self service per rifornirsi in francia non vanno a contanti)
lampadine e fusibili di ricambio
materiale per pulizia visiera casco
kit pronto soccorso
cellulare abilitato per chiamate all'estero
equipaggiamento consigliato :
tuta antipioggia
occhiali a lenti trasparenti (tipo ciclista)
red bull o qualsiasi cosa vi tenga svegli (purchè legale )
giubbino catarinfrangente
guanti di ricambio (in caso piovesse)
acqua minerale
grasso catena e qualche utensile extra dotazione di bordo
è gradito per chi ne fosse fornito qualche fornello da campeggio caffè liofilizzato bicchieri di carta biscotti dolcetti e quant'altro
il viaggio si svolgera ad andatura turistica
durante le soste carburante (ogni 250 km circa ) tutti dovranno rifornirsi per evitare per quanto possibile soste impreviste
stabiliremo un segnale convenzionale per segnalare soste impreviste (tre lampeggi di abbagliante)
al ritrovo vi sarà data una cartina del percorso qualora ci si dovesse perdere di vista
saranno previste soste per rifocillarsi con caffè e quant'altro
le adesioni dovranno essere mandate via mp a tonidaytona
il percorso è quello già aprossimativamente indicato nei precedenti post (appena riesco ad impostarlo lo pubblico)
Ultima modifica di maxmicione
agevolo colonna sonora dell'evento!!
( le parole sono per noi )
YouTube Video
agevoliamo altresì descrizione del locale riservato ai motociclisti
di cui i partecipanti al tour otterranno la tessera personale:
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Io per la tenda non saprei... e cmq meglio singola non vorrei mi venisse la voglia di abbassare il moicano che si è fatto nemo x l'occasione a colpi di pennellate di lingua...x il resto ci sono quasi praticamente tutto come solito entro un 50% abbondante... in linea di massima mi va pene tutto ma se si potesse avere mezza indicazio su possibili idee (parli di tenda x sicurezza o si prevede campeggio selvaggio in spiaggia tutti belli mbrachi?) e anche previsioni x il rientro sarebbe il massimo explorativo...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Nella tenda a fragola saremo io, maxmicione e tony, chi altri si vuole aggregare?
Tony mi ha detto che farà il numero dell'ELEFANTE DALLE ORECCHIE BIANCHE,, non so bene di cosa si tratti, ma sembra molto ma molto interessante!!!
Un piccolo appunto, se partiamo alle 19 e alle 20 siamo già fermi a mangiare, oltretutto a buffet, non arriveremo mai più!!!! Io opterei per le 19 si parte, già muniti di mangiare al sacco, e ci si ferma magari quando siamo stanchi per un pò di ristoro, ma almeno dalle 19 all'1 si macinano km...se sono oltre 500 di sole curve ci vorrà un sacco di tempo ad andatura notturna!!!!

in pratica mettete il cibo negli zaini e via.... ahahhaalle ore 19:00 dopo quelche foto di rito ci recheremo in un locale nelle vicinanze per un cena a buffet
alle 20:00 circa è prevista la partenza
Ragazzi vi penserò mentre sarò a guardar le pallavoliste!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate