Ciao a tutti,
so benissimo che in questo momento di crisi quello che vi racconterò potrà sembrare completamente al di fuori ogni logica, ma vi posso assicurare che è stata una scelta dolorosa quanto necessaria:
dopo più di 2 anni, durante i quali le notti insonni sono state la regola, ho deciso finalmente di fare un passo importante e rischioso, dare le dimissioni.
Dal 15 febbraio 2012 sarò un disoccupato. Dato che questa condizione non mi entusiasma per niente mi sono messo subito alla ricerca, che in realtà non si è mai fermata anche se non ha dato alcun risultato, ma avrei bisogno di aiuto per capire se e come migliorare il mio CV.
Ovviamente, senza nascondermi, chiedo anche a tutti voi di aiutarmi nella ricerca, mi rivolgo in particolar modo a quanti vivono nella provincia di Verona, Milano ed anche Lecce. Se qualcuno è alla ricerca o sa di qualcuno che è alla ricerca di personale, eccomi!!!!
La mia ultima esperienza lavorativa (4 anni) fa riferimento ad attività amministrative per una società di servizi (sono il responsabile dell'ufficio fornitori) che si occupa della gestione contabile di aziende commerciali che operano nel campo della vendita di arredamenti.
Non mi spaventa, però, intraprendere percorsi del tutto nuovi, nella vita ho sempre cambiato, ho fatto il cameriere, il receptionist di un camping-village, l'agente immobiliare, il capo cassiere ed in fine il contabile!!!! In questo momento ho bisogno di trovare qualcosa da fare, qualsiasi!!!, il prima possibile. valuto tutto!!!!
Se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi può mandarmi un messaggio privato così posso inviare il mio CV!!!
Ringrazio tutti, anche solo per aver letto la mia richiesta!!!
davide