Ultima modifica di urasch; 15/01/2012 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
capisco quindi bisognerebbe cambiarli,speriamo ke la spesa non sia tanta
domani vediamo dal mecca...
Se usi la macchina sempre da solo e non sei un peso piuma non è da escludersi la convergenza delle gomme, i braccetti si rovinano nel salire sui marciapiedi, in entrambi i casi non sarà una spesa superiore ai 200€ (20€ l'equilibratura, 200€ i braccetti).
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
se fosse l equilibratura dovrebbe tremare lo sterzo non credi?
Ultima modifica di kitesvara74; 15/01/2012 alle 15:34
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ok
proprio no.... cosa centra girare da soli? anche perchè a lui l'auto tira a destra e non a sinistra se proprio volgiamo mettere in mezzo il discorso del peso del conducente, e cmq lo farebbe sempre e non solo quando freni... i braccetti e trapezi si rovinano con il tempo essendo montati su gomma, non serve fare fuoristrada per rovinarli, anche perchè parliamo di una 146 che sicuramente ha minimo minimo 11 anni se non anche 17....
equilibratura di cosa? quelli si fa sui pneumatici nuovi quando li si monta sui cerchi per non farli vibrare....
come costi dipende, i trapezi possono costare benissimo anche 80 euro all'uno più iva (vanno sempre cambiati in coppia) più un paio di ore di manodopera...
poi potrebbe essere le testine della scatole dello sterzo...
cmq se lo fa solo frenando potrebbe anche essere una ruota che frena più dell altra e quindi vanno controllate le pinze (se il cilindretto scorre libero) e se i tubi freno solo liberi