Cacchio quanto è bella...l'avevo anche io questo modello...ma la tua trasformazione me la fa proprio rimpiangere.
Cacchio quanto è bella...l'avevo anche io questo modello...ma la tua trasformazione me la fa proprio rimpiangere.
Splendida a dir poco, sicura moto del mese.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
molto bella veramente,complimenti
non sai come ti invidio mono sella e sottocoda.........
un giorno,chissa......
triumph thunderbird 900 sport
La moto dei miei sogni, perfetta
proprio bella !! mi fa tornar voglia di thunderbid..
personalmente come colore avrei usato l'arancione triumph della thunderbird verniciando anche parafango e fianchetti laterali.
lamps![]()
LA MIA MOTO
cani sciolti roma
bellissima Tommy..........l'unica cosa che mio parere non mi piace tanto e' solo il "visierino" in Plexy......per il resto rimane una delle piu' belle cafe racer del forum![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
e che dirti...........so de parte!! Ti aspetto sempre per il caffè (sto ancora aspettando la leva!!), tanto hai i miei recapiti, ma non venire con la moto che già vederla sul sito è stato un colpo al cuore pensa dal vivo!!!
Ps per lo scarico ho la dritta per allungarlo!! Se vuoi
Buona strada!!
G![]()
Ste'!!! Semplicemente fantastica!!! Per me lo spippolo nero opaco sarebbe il massimo!!!Grande non vedo l'ora di vederla...
Four wheels move the body, two wheels move the soul...Cane Sciolto... http://www.forumtriumphchepassione.c...-14-12-14.html