Bella Stè! COlorazione perfetta e mi trovo in linea con Angelo...doppio stop e cupolino azzeccatissimi.
Complimenti!
Se ti va fammi avere le foto che le pubblichiamo.
Bella Stè! COlorazione perfetta e mi trovo in linea con Angelo...doppio stop e cupolino azzeccatissimi.
Complimenti!
Se ti va fammi avere le foto che le pubblichiamo.
Cane Sciolto
LA MIA MOTO
cani sciolti roma
bella stè, veramente.
ma mi sa tanto che non hai ancora finito eh? mai finire!
zitto zitto tra un pò ci farai qualche altra sorpresa!!!
per il mio gusto, tra quelle che ho visto, è senz'altro la moto del mese.
![]()
Ultima modifica di el que; 17/01/2012 alle 17:04
Marò
Conoscendoti credo che sia la moto che più ti rispecchia
Per me moto del mese
PS : Anche la precedente non era male![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
A STE'.....
UNA FIGATA PAZZESCA!! BELLA, BELLA, BELLA!!!
MI RICORDA VAGAMENTE UN ALTRO BEL MEZZO....
COMPLIMENTI A ME PIACE TUTTA!! E NON VEDO L'ORA DI VEDERLA DAL VIVO!!
QUANDO ORGANIZZIAMO???
io non so come facciate a fare dei lavori così stupendi.... non ho altre parole
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
LA MIA MOTO
cani sciolti roma
grazie della dedica, goditela a fondo perchè con me era costretta in garage ed era un vero peccato!, ora sono alle prese con l'HD sperando che venga un lavoretto altrettanto ben fatto, il gusto sta nel farle, ma poi il tempo per utilizzarle è quello che è!!
un lampeggio
G
comunque piu' passa il tempo e piu' sono convinto che hai comprato il miglior TBS che stava sul mercato.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi