Amici vi posto questo link... può essere interessante.
Concorso poste italiane 6000 posti invia curriculum
Qui per inserire il CV
https://erecruiting.poste.it/new.php
Amici vi posto questo link... può essere interessante.
Concorso poste italiane 6000 posti invia curriculum
Qui per inserire il CV
https://erecruiting.poste.it/new.php
non voglio creare polemiche ma questo sistema dei contratti trimestrali è una cagata pazzesca, e poi non ci si può più lavorare tra l'altro, siamo al limite dello sfruttamento
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
infatti io ero rimasto a quando non potevi lavorare per più di 6 mesi con contratti a tempo determinato.
più precisamente non è che non potevi; è che loro per evitare ricorsi non ti riassumono più e quindi chiamano sempre nuove persone anche se hai sempre svolto bene il tuo lavoro.
è ancora così ?
Tra i requisiti bisogna non aver mai lavorato per loro... indovinate un po perché...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
beh la ca..ata la permette la legge questa andrebbe cambiata subito..poste italiane è una spa fa i suoi sporchi interessi..
???? Poste è di proprietà dello Stato
Leggi sul sito
L'assetto proprietario di Poste Italiane vede la partecipazione totalitaria del Ministero dell'Economia e delle Finanze.
L'Assemblea si riunisce periodicamente per deliberare su materie che, per legge, sono riservate al suo esame.
Di conseguenza questi contratti che propone sono scandalosi... dovrebbe creare occupazione...non precariato!!!
uno deve anche dare la disponibilità a trasferirsi per un contratto da 800€ netti al mese, per 3/6 mesi...
Con quei soldi se ti trasferisici in una città del nord manco l'affitto ci paghi!!!
Non abboccate!!!
li ho tutti tranne il voto di maturità..
cazzo mi servirebbero proprio..
mi chiedo a che cazzo serve il diploma per consegnare la posta col motorino,ma bafangulo và,fra un pò ci chiederanno la laurea per lavare i pavimenti negli autogrill,che paese dimmerda
Send with the butterfly d' mammt