Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
avevo gia sentito per lavorare alle poste ma quel branco di sfigati vogliono uno che abbia preso non meno di 70come punteggio sul diploma...poveri diavoli e uno che prende 70viene a lavorare da voi ma andate a cagare...
questa regola non mi sembra tanto assurda... o almeno non tanto come quella della banca d'italia.
per fare l'operaio è richiesto un diploma (uno qualunque senza requisiti di voto) e la licenza media con OTTIMO.
ora vorrei dire... ho finito le medie a 13 anni, non me ne fregava una cippa di nulla e passavo i pomeriggi a giocare e non a studiare. ho preso SUFFICIENTE all'esame. ovviamente avevo anche la sfiga di stare sul birimbao ai prof.
poi alla ragioneria mi sono messo (unpo' più) a posto e mi sono diplomato con 81. (non di più, perché io ho la capacità di stare sul piffero a qualunque prof).
quindi valgo meno di uno che è uscito con OTTIMO alle medie e poi ha fatto l'alberghiera e si è diplomato con 60?

ebbene si!

PS. io il CV l'ho mandato lo stesso... ora lavoro a tempo indeterminato, ma mi fanno fare il deretano e lo stipendio è quello base. stesso stipendio e lavoro adeguato mi va già benissimo!