qualcuno di voi ne è proprietario?..come sono i consumi?......
quando cambierò auto sara sicuramente a metano...
qualcuno di voi ne è proprietario?..come sono i consumi?......
quando cambierò auto sara sicuramente a metano...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Direi possa tornarti utile guardare qua:
Forum < Metanoauto.com - Dal 2005 la comunità italiana del metano per auto
Se cerchi il massimo risparmio ibride honda poi trasformi a metano, non perdi la garanzia.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
honda è un ibrido-serie, toyota/lexus è molto meglio è un ibrido-parallelo..
in ogni caso col metano risparmi sicuramente, le mie uniche perplessità sono sull'affidabilità a lungo termine ( guide valvole etc ) dato che il metano è molto "secco" non lubrifica per niente.
per questo magari forse è meglio prendere qualcosa che esca già dalla casa con l'impianto./
distributori di gas metano ne hai in zona? la rete non è capillare come con il gpl.
Send with the butterfly d' mammt
si si ce ne sono ben 2...io lavoro a potenza e ogni settimana vado e vengo...quindi in settimkana faccio minimo 300km...credo ke mi conviene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io preferisco il gpl
Quoto!!!
- Minore perdita di potenza
- Minore impatto sul motore
- Maggiore catena distributiva (se devi fare 800km in autostrada col metano che fai? esci ogni volta che devi fare benzina?)
- Adesso si può parcheggiare ovunque
- Eviti comunque il blocco del traffico nelle grandi città (vivo a Bologna)
- Minori rischi (in Germania il GPL te lo fanno fare self-service, quindi pericoloso pù di tanto non è)
il gpl pero' contiene meno energia rispetto al metano e quindi in proporzione consumi di piu' rispetto al metano, nonostante il gpl costi meno del metano. C'è da dire anche che il gpl è piu' inquinante del metano.