raga dopo aver visto 2 volte la moto gp quest'anno vorrei vedere la sbk a misano vorrei prendere i biglietti per il paddock,chi di voi lo ha gia fatto?ne vale veramente la pena?
raga dopo aver visto 2 volte la moto gp quest'anno vorrei vedere la sbk a misano vorrei prendere i biglietti per il paddock,chi di voi lo ha gia fatto?ne vale veramente la pena?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Già iniziano?
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
ma penso a breve li mettranno in prevendita prima li prendi e meno li paghi
Io sono andato a San Marino con biglietti prato e ti dico che finita la gara aprono cancelli e puoi andare nel paddock e nei box liberamente, ho fatto box a molti piloti e box ugualmente, non so se vale la pena pagare di più a sto punto
l so l ho fato anche io in motogp pero troppo bordello....
Un mio amico c'è stato l'anno scorso e mi disse ne fosse valsa la pena e l'esborso, se non altro per la gnagnaaggiungerei..
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
io ho fatto misano 2006, vallelunga 2007 e 2008 e quest'anno imola e ti posso assicurare che i migliori ricordi sono quelli relativi al sabato passato nei paddock tra i piloti,i giornalisti, i team manager ecc ecc
il rapporto tra piloti e appassionati è una delle prerogative della SBK!!! non viverlo sarebbe un peccato
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/
ma la gara la vedete nel paddock stesso?spiegatemi meglio...
Campagna contro la droga, città favorevolissima.