gstamattina con la mia macchina un alfa 146..mi sono accorto ke quando freno,alla velocità di 90km/h a salire,la macchina se ne va leggermente sulla destra..cosa potrebbe essere?
cmq lo sterzo quando cammino sul dritto non vibra...
gstamattina con la mia macchina un alfa 146..mi sono accorto ke quando freno,alla velocità di 90km/h a salire,la macchina se ne va leggermente sulla destra..cosa potrebbe essere?
cmq lo sterzo quando cammino sul dritto non vibra...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
labirintite?
![]()
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
no dai raga post serio per favore
Ultima modifica di urasch; 15/01/2012 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
potrebbero essere diverse cose, un tubi freno bloccato, o una pinza ,o sono o i trapezi o i braccetti delle sterzo laschi, vai in una autofficina, ti fai alzare l'auto e poi con le mani provi il "lasco" delle ruote mano, dovrebbero essere quelli
Ultima modifica di donchisciotte; 15/01/2012 alle 12:01
in accelerazione tira a destra o va dritta?
no, lo sterzo di solito vibra quando le gomme non sono bilanciate, e lo farebbe anche a velocità costante e non solo quando freni, i braccetti di sterzo sono montati su "tamponi" di gomma, questi
se si lascano la macchina diventa "ballerina"
cmq ora che mi ci fai pensare potrebbe pure essere una ruota che frena più di un altra, magari un tubo freno bloccato o il pistoncino di una pinza "duro", tutte cose che le si vedono al volo quando la si alza sul ponte facendo girare le ruote