Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Regolazione farfalle minimo sistema di iniezione Speed triple '04...

  1. #11
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedCama Visualizza Messaggio
    Comunque i benefici,dopo li sentirai,in ripresa dai regimi più bassi,tipo sotto i 2000 giri, va via sciolta che è una bellezza
    Confermo alla grande!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato L'avatar di ruth00
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Lecco
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Messaggi
    2,480
    esattamente quello che mi han detto sabato...peccato mi abbiano anche chiesto 150 euro per farlo...



    Citazione Originariamente Scritto da SpeedCama Visualizza Messaggio
    Ciao Ruth,
    ci vuole un vacuometro per l'equilibratura delle farfalle..più le prolunghe per i tubi benzina,visto che va fatta a motore in moto e dopo,molto probabilmente, va regolato lo stepper, quindi strumento diagnosi Triumph.
    Mi sa che ti conviene farlo fare...da conce N3 .
    Su Speed02-04 si regola,tramite vite, un passaggio dell'aria che by-passa le farfalle, per questo ti dicevo che non si tocca la battuta,le 3 farfalle non sono indipendenti.
    Sulle precedenti97-01,invece si agisce sulle farfalle,sempre tramite vite,ognuna può essere spostata rispetto alle altre,e non c'è il condotto by-pass.Un po tipo come sui carburatori.

    Comunque i benefici,dopo li sentirai,in ripresa dai regimi più bassi,tipo sotto i 2000 giri, va via sciolta che è una bellezza....


    Ciao
    SpeedCama

  4. #13
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Sei sicuro? Io ho speso 50!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  5. #14
    Bannato L'avatar di ruth00
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Lecco
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Messaggi
    2,480
    mi ha detto...van smontati i corpi farfallati, lavato pulito tutto, calibrazione, smontaggio motorino pasopassoe pulizia e balle varie bikers como...mi ha detto che andrà via una mattina per farlo...mi ha detto 150 euro circa...solo per quello...già che c'è giù serba e airbox gli faccio fare filtro e candele da aggiungere ai 150 euro...

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    il prezzo nella rete è quello (150€)... probabilmente Filo avrà un amico del conce che glielo fa per così poco!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  7. #16
    Bannato L'avatar di ruth00
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Lecco
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Messaggi
    2,480
    ...fatto fare....104 euro di manodopera....

  8. #17
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    ...fatto fare....104 euro di manodopera....
    Hai notato' pero' che miglioramento? Sembra che la moto vada decisamente di piu'!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #18
    Bannato L'avatar di ruth00
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Lecco
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Messaggi
    2,480
    ....sinceramente mi sembra solo un filo più fluida sotto...più che altro mi hanno abbassato il minimo che sballonzola leggermente aconra (al minimo...)e nn capisco perchè...mi aveva detto che si sarebbe risolto...

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    ....sinceramente mi sembra solo un filo più fluida sotto...più che altro mi hanno abbassato il minimo che sballonzola leggermente aconra (al minimo...)e nn capisco perchè...mi aveva detto che si sarebbe risolto...
    successo anche a me: è normale l'irregolarità del minimo, dovuto, mi dissero, ai residui del liquido "detergente" usato nei corpi farfallati... l'irregolarità scompare dopo un centinaio di km
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  11. #20
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    ....sinceramente mi sembra solo un filo più fluida sotto...più che altro mi hanno abbassato il minimo che sballonzola leggermente aconra (al minimo...)e nn capisco perchè...mi aveva detto che si sarebbe risolto...
    non so che dirti Ruth, io il minimo ce l'ho regolare (e prima non lo era, ballonzolava) e ho notato che su tutto l'arco vada molto di piu', ma parecchio....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19/04/2017, 06:59
  2. Regolazione minimo Speed 955i - 1999
    Di 3 Cilindri Nuovi nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/11/2010, 09:38
  3. Pulizia sistema di iniezione ?
    Di wasteels nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/09/2009, 10:03
  4. Regolazione minimo speed four
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/12/2008, 09:31
  5. sistema iniezione aria secondaria
    Di Vitriple nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/09/2008, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •