L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sei sicuro? Io ho speso 50!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi ha detto...van smontati i corpi farfallati, lavato pulito tutto, calibrazione, smontaggio motorino pasopassoe pulizia e balle varie bikers como...mi ha detto che andrà via una mattina per farlo...mi ha detto 150 euro circa...solo per quello...già che c'è giù serba e airbox gli faccio fare filtro e candele da aggiungere ai 150 euro...
il prezzo nella rete è quello (150€)... probabilmente Filo avrà un amico del conce che glielo fa per così poco!
...fatto fare....104 euro di manodopera....

....sinceramente mi sembra solo un filo più fluida sotto...più che altro mi hanno abbassato il minimo che sballonzola leggermente aconra (al minimo...)e nn capisco perchè...mi aveva detto che si sarebbe risolto...