esattamente quello che mi han detto sabato...peccato mi abbiano anche chiesto 150 euro per farlo...



Citazione Originariamente Scritto da SpeedCama Visualizza Messaggio
Ciao Ruth,
ci vuole un vacuometro per l'equilibratura delle farfalle..più le prolunghe per i tubi benzina,visto che va fatta a motore in moto e dopo,molto probabilmente, va regolato lo stepper, quindi strumento diagnosi Triumph.
Mi sa che ti conviene farlo fare...da conce N3 .
Su Speed02-04 si regola,tramite vite, un passaggio dell'aria che by-passa le farfalle, per questo ti dicevo che non si tocca la battuta,le 3 farfalle non sono indipendenti.
Sulle precedenti97-01,invece si agisce sulle farfalle,sempre tramite vite,ognuna può essere spostata rispetto alle altre,e non c'è il condotto by-pass.Un po tipo come sui carburatori.

Comunque i benefici,dopo li sentirai,in ripresa dai regimi più bassi,tipo sotto i 2000 giri, va via sciolta che è una bellezza....


Ciao
SpeedCama