Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Mediaset o Sky ( non mi dite cerca..)

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio

Smile Mediaset o Sky ( non mi dite cerca..)

Sicuramente discussione già affrontata ma sempre attuale .
    Semplice , vorrei disdire Mediaset , ha sempre gli stessi film , e la net tv non funziona , forse è troppo lenta la mia linea adsl infostrada .
    Pago 15 euro pre tre canali in croce ( di cui almeno uno è HD e dolby ) .

Che esperienze avete in merito ? Vale provare sky o lascio perdere tutto e continuo a noleggiare dvd?

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Io scarico circa 20 Giga la settimana dalla rete , ho abolito Sky , ho abolito Mediaset , ho abolito la Rai ed il digitale via cavo....guardo quello che dico io , quando lo dico io e soprattutto dove voglio io..

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io non ho ne uno ne l'altro..cmq la qualita di sky è nettamente superiore...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    scarica sky!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Sky è migliore perchè ha più contenuti. Molti di questi particolarmente graditi da me. Lascia molto a desiderare sul discorso film. Anche sky è molto ripetitiva. In questo periodo stanno facendo delle buone promozioni.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    sky è il top, ma costa un botto.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Io scarico circa 20 Giga la settimana dalla rete , ho abolito Sky , ho abolito Mediaset , ho abolito la Rai ed il digitale via cavo....guardo quello che dico io , quando lo dico io e soprattutto dove voglio io..
    q8
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Sicuramente discussione già affrontata ma sempre attuale .
    Semplice , vorrei disdire Mediaset , ha sempre gli stessi film , e la net tv non funziona , forse è troppo lenta la mia linea adsl infostrada .
    Pago 15 euro pre tre canali in croce ( di cui almeno uno è HD e dolby ) .

Che esperienze avete in merito ? Vale provare sky o lascio perdere tutto e continuo a noleggiare dvd?

grazie
    io ho Premium perchè sono un "abbuffino" di partite e il "pacchetto" Calcio comprese le Coppe Europee è più "economico" rispetto a SKY.........

PER QUANTO RIGUARDA I FILM ....hai perfettamente ragione.................al 90% girano sempre i soliti titoli.............

Per una vicenda legata al mio contratto Fastweb/Tv on Demand.......ho chiuso con SKY..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io ho Premium perchè sono un "abbuffino" di partite e il "pacchetto" Calcio comprese le Coppe Europee è più "economico" rispetto a SKY.........

PER QUANTO RIGUARDA I FILM ....hai perfettamente ragione.................al 90% girano sempre i soliti titoli.............

Per una vicenda legata al mio contratto Fastweb/Tv on Demand.......ho chiuso con SKY..............
    quoto il mister! ho avuto sky e ora ho mediaset premium calcio e cinema! sky batte mediaset sul fronte qualità e offerta ma perde sul costo! mediaset premium mi costa la metà di quanto pagavo per sky, cinema, sport e calcio!
    per quel che interessa a me, le partite del campionato, le coppe e qualche film, mediaset premium è perfetto! se non hai problemi di budget ...sky tutta la vita!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ho sia MediasetPremium (dal 2006) che Sky (da 8 mesi). Non mi escono mica i soldi dalle saccocce: quando ho sottoscritto Sky l'anno scorso lo avevo fatto con l'intento di disdire Mediaset, ma ancora non l'ho fatto, sia per pigrizia sia perché dopo tanti anni sono "affezionato" a Premium che, tra l'altro, ha alcuni canali dedicati ai bambini che piacciono molto alle mie due pesti.
    La qualità di visione di Sky è nettamente superiore: moltissimi canali sono in HD.
    Inoltre Sky ti offre una marea di contenuti.
    Il fatto che, per quanto riguarda i film, vengano proposti in gran parte sempre gli stessi, è una cosa comune ad entrambe. Presumo che usando PrimaFila su Sky si possa accedere a molti altri titoli, ma è a pagamento e non l'ho mai usato.
    L'offerta di sport di Sky è vastissima. Mediaset, invece, si limita al calcio.
    Se vuoi, inoltre, su Sky hai la possibilità di accedere a moltissimi altri canali a pagamento (mi pare che ce ne sia pure uno per motociclisti).
    A me la net Mediaset funziona perfettamente, anche con la key quando sono in viaggio.
    Riassumendo.
    Se a uno interessa quasi unicamente il calcio, può bastare MediasetPremium (che tra l'altro ti offre anche la possibilità, che Sky non ha, di scegliere per alcune squadre l'audio del telecronista tifoso), anche se su Sky avrebbe tutto in HD.
    Se invece uno vuole anche il resto, dipende da quanto vuole spendere.
    Per entrambe trovo comunque corretto il rapporto tra ciò che offrono e il prezzo che fanno pagare.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    io ho sky e pago 29 euro al mese con i pacchetti (intrattenimento , mondi e culture e sport)
    non ho i film perche' guardo molto gli eventi sportivi quali NBA , NFL , TENNIS (tutto il grande slam) , SCI ...tutta la Champions e tutti gli anticipi e i posticipi della SERIE A, se invece dello sport scegli CINEMA paghi sempre 29 euro.
    Hai un sacco di canali in HD e i documentari su National Geographic sono bellissimi (in HD poi son da urlo) ...ti puoi' vedere Top Gear (che non e' poco ) e un sacco di serie TV
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima