Ciao a tutti!!!!!!
Chissà perchè, nonostante sia Lunedì e nonostante il Derby sia stato vinto dai cugini, questa settimana è cominciata con il sorriso stampato...
Forse perchè in settimana si va a firmare per lo Scramblerinho!!!!!!!!!!!!!!????
Finalmente aggiungerei... ne è passato di tempo da quando per la prima volta mi sono iscritto su questo forum alla ricerca di foto e informazioni sul mondo Triumph.
Prima ero un felice possessore di una Ducati Multistrada 620, felice perchè quel mezzo è un orologio e non mi ha dato mai un problema, a parte quando è stato il momento di venderla ma si sa....con queste cose non sono molto fortunato. Era la prima moto, mi sono tolto alcune soddisazioni ma mi è servita soprattutto per capire che non sono il tipo da quella moto..
Per lavoro sono spesso all'estero e i week end che passo a casa non posso allontanarmi troppo dalla zavorrina che non si sentiva a suo agio sulla MTS. Inoltre ho capito di non essere un amante della "piega" e della "staccata", ma piuttosto del giretto, anche solo di un'ora sui colli... e direi che a Pesaro e dintorni almeno su quelli posso contare !!!!!
Ho avuto la possibilità di provare una Bonneville SE perchè il concessionario non aveva una Scramby in prova, mi sono trovato bene anche se credo che ci siano delle differenze no?
Credo di essermi fatto una buona cultura grazie al tasto "cerca" riguardo gli aspetti più "critici" come la marmitta alta che scalda, le prestazioni rispetto alla Bonnie, carbs o efi... ma sicuramente mi verranno in mente altre domande per le quali sono certo voi mi potrete aiutare!!!!
Tutto qui, volevo solamente rendervi partecipi della mia gioia, voi che meglio di me conoscete lo stato d'animo di chi si accinge a comprare la moto che da anni sogna di avere sotto le chiappe..
E ringraziarvi perchè è anche grazie a voi se riuscirò ad esaudirlo questo sogno.
Non vedo l'ora di essere ricoperto di consigli da tutti voi e soprattutto dai Toscani per i quali ho un debole (parlo del dialetto, capite a me!!!!! )
Ancora grazie, mi sarete di grande aiuto!!!!!!!!!!