E' un po' che ci sto pensando...Sto appunto cercando di individuare il posto per filarmela quando qui nel "bel paese" non si potra' piu' vivere(e non credo manchi molto,di questo passo).Per adesso mi affascina il Messico o la bassa California...
![]()
E' un po' che ci sto pensando...Sto appunto cercando di individuare il posto per filarmela quando qui nel "bel paese" non si potra' piu' vivere(e non credo manchi molto,di questo passo).Per adesso mi affascina il Messico o la bassa California...
![]()
io me ne andrei all' isola di man, non perchè paradiso fiscale, che poi tanto paradiso non è, nemmeno per il TT (vabè un po' si), ma perchè me ne sono innamorato e, mi sono innamorato anche delle persone che l' abitano
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
isole Canarie..prima scelta Lanzarote ma anche le altre vanno bene
dicembre 22/24 gradi
sfogo naturale di europei del nord...chi vuol capire..capisca
quattro ore di volo da casa
sono spagnoli di mare ela lingua es muy facile
cibo quasi come il nostro..indi buono
é porto franco no tax e le pulsazioni consumistiche ringraziano...
nzomma un paradiso
per ultimo il Teide..3700 e passa metri..nn so com'è la strada ad arrivar su
ma correrei il rischio di andare a vedere se è buona per un dueruote
![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
capisco eccome!!!!! clima mite e giù di becco....
canada/alaska
Le canarie sono veramente un paradiso,io mi sono girato 3 isole
gran canaria lanzarote e a settembre tenerife e escursione veloce alla gomera,per ora preferisco lanzarote il parco di tymanfaya è unico,bella veramente bella e con un ritmo di vita calmo e rilassato.
Sul teide ci ho visto un tipo in speed nera farsi 2 curvette,poi ci siamo rincontrati nel bar dopo l'osservatorio astronomico,bei posti ci riandrei a occhi chiusi e chissa![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO