ma dove si vedono i prezzi sul sito non ho capito bene...come le compro?
nono mi e' arrivato nulla...ne ho mandata una io di mail...ma non mi hanno risposto ..
a me anche per le gp racer hanno sparato 360e
bah..ma e' assurdo come prezzo a 400 euro prendi le gp
penso sia meglio 1 giornata in meno con pirelli che dover buttare una dunlop dopo 1 ora di pista perchè l'assetto è fatto col culo, soprattutto perchè la moto appunto non è nuovae lui la usa per le prime volte
.
poi ognuno fa quel che vuole, io con pirelli dot 08/09 (200€ a treno) giro qualche secondo più veloce di gente con dunlop nuove, perciò ai nostri livelli la marca di gomma non conta un caz.
tornando all'argomento, potresti partire con pirelli/metzeler, quando arrivi ad un certo livello di affinità con la moto e con un assetto a posto, allora passi a dunlop, sempre se ne avrai voglia.
io dopo 2 anni sto ancora smanettando per trovare l'assetto migliore con pirelli, se dovessi cambiare pure gomme,................ divento scemo
Ultima modifica di ilgianlu; 17/01/2012 alle 19:11
Quoto senza incertezze chi dice di provare la moto con le gomme a cui era abituato o che comunque conosceva gia'.Minimo 2-3 uscite con le Metz ti aiuteranno a capire la moto"nuova"(so che suona come un'efemismo...),poi prova tranquillamente altre marche.
![]()
Eccaallà...a me dei secondi importa poco,mentre in capo ad un anno mi avanzano i soldi per una pistata in più.Dovessi dire che con le k2 ero più lento ,non lo saprei,avevo solo sensazioni diverse.
Parto dal fatto che se uno ha risitemato le sospensioni e fatto le dovute regolazioni,le gp racer non le distruggi,a meno di non toppare mescola (vedi temp) o smarronare le pressioni.Non sono le gp,son gomme meno estreme.
poi chiaro che se hai sempre usato pirelli/metzler non è il caso di cambiare alla prima con la moto nuova,questo mi pare logico,ma è anche l'unico motivo per non prendere dunlop.
si ma le pirelli voglio 50 euro in piu'...da ggiungere poi il montaggio...le metzeller non ci sono 200/55..per questo ero andato sulle dounlop le pago dimeno e durano di piu'...altrimenti mi sarei preso le k2 che costano meno..ma voglio la 200/55 xke in pista per me fa la differenza...magari trovassi delle pirelli a 200 a treno..le prenderei subito..anzi sai che ti dico se riesci a trovarle a tanto te le rpendo da te pagando la spedizione...ke ne dici?