REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/

complimenti

proprio bella vezza !! complimenti !! personalmente non mi convince il posteriore.. sembra un pò troppo alta dietro ma forse è l'effetto visivo del codone con lo scarico nascosto..
lamps![]()

che spettacolo complimentissimi!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ciao vezza, nonostante le nuove foto le perplessità che avevo all'inizio sono rimaste anche se potrebbe ancora esserci 1 foto (l'unica che manca, la vista completa laterale) in grado di smentire tutto quanto, o quasi.
ovviamente è solo un parere, come tanti altri che ti dicono "bellissima", quindi lascia il tempo che trova
ho letto da qualche parte che dicevi che gli ammortizzatori avrebbero dovuto essere piu lunghi però SECONDO ME già cosi stonano le linee perchè fanno puntare il codino troppo in alto. il serbatoio si stende quasi orizzontale mentre il codino sembra che sia più alto e punti in alto....boh non mi piace.
e poi anche quell'imbottitura della seduta....ma doveva proprio essere spessa cosi?
sull'anteriore niente da dire: diciamo che sei andato abbastanza sul sicuro con un'insieme di dettagli già apprezzati ma che stanno sempre bene.
lo scatolotto realizzato con i fazzoletti direi che male non sta e un posto per infilarci tutta l'elettronica ci andava.
in pochi noteranno il freno
ottima è l'idea dello scarico: una cosa un po diversa dal solito finalmente
e per finire l'argomento sul quale ci saranno dei dibattiti per lungo tempo: gli attacchi degli ammortizzatori piacciono o non piacciono?
se ho ben capito quei prolungamenti sono serviti per portare gli ammortizzatori perpendicolari al forcellone visto che il telaietto è più stretto mentre la parte ricoperta su quello era necessaria a creare l'alloggiamento agli uniball.
domanda: non sarebbe stato piu facile montare gli ammo diciamo al contrario e saldare un solo piedino piu piccolo sul forcellone in modo da dargli anche una minima inclinazione per poter stare piu stretti sul codino dove con l'uniball c'era piu possibilità di giocare con l'attacco.
direi che ho gia rotto abbastanza le balle, cosa ne dici? non sentirti in obbligo di rispondere se non ti va. tranquillo
ps: ricordati dei paratacchi
Ultima modifica di Folle; 17/01/2012 alle 02:23

ma è finita cosi senza strumentazione ne faro posteriore? o arriveranno altri updates?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
tanta roba
quando chuck norris vince una mano a poker la appende ancora sanguinante allo specchietto del pick up
[QUOTE=Vezza;5412946]Più che una lista delle modifiche vorrei ringraziare chi ha reso possibile questo progetto, ora un pò di foto, di seguito alcuni importanti ringraziamenti
io la trovo estremamente personale e fascinosa, con delle soluzioni interessanti che escono fuori dall'ordinario, come lo scarico e i tanto discussi ammortizzatori, soluzioni anche dettate dal giusto compromesso tra bellezza e funzionalità; funzionalità spesso messa da parte per far posto alla ricerca del "bello", che poi spesso è anche tutto da interpretare
rinnovo i miei complimenti, BELLISSIMA!!!

bella bella bella!!!
non vedo l'ora di vederla dal vivo![]()
![]()
![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!