tanta roba
tanta roba
quando chuck norris vince una mano a poker la appende ancora sanguinante allo specchietto del pick up
[QUOTE=Vezza;5412946]Più che una lista delle modifiche vorrei ringraziare chi ha reso possibile questo progetto, ora un pò di foto, di seguito alcuni importanti ringraziamenti
io la trovo estremamente personale e fascinosa, con delle soluzioni interessanti che escono fuori dall'ordinario, come lo scarico e i tanto discussi ammortizzatori, soluzioni anche dettate dal giusto compromesso tra bellezza e funzionalità; funzionalità spesso messa da parte per far posto alla ricerca del "bello", che poi spesso è anche tutto da interpretare
rinnovo i miei complimenti, BELLISSIMA!!!

bella bella bella!!!
non vedo l'ora di vederla dal vivo![]()
![]()
![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
veramente molto bella
la porterai a roma al motodays per vederla dal vivo???????

Applausi per te!!
![]()
una moto cosi e` da patrimonio dell' unescu
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Sti cazzi si puo' dire ?????,
spettacolare Dani , ti faro' i complimenti domenica a Verona.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
con quegli specchietti e in codino all'insù e la testa bassa, sembra uno scorpione in procinto di pungere......bella e aggressiva, una vera Special
simpatica e apprezzabile l'idea dello scrico laterale, anche se su questa moto un bel cannone tipo "idrogetto" che uscina da sotto il codino, non ci sarebbe stato niente male, molto aeronautico.
"L'ignoranza non è mai troppa"
Lavoro incredibile, spettacolare e superbo. Trasuda passione, capacità, attitudine, perseveranza, fatica.
Il mio giudizio personale sul risultato finale ha qualche eccezione, però, alla perfezione.
L'avantreno è splendido, ma il motogadget in diagonale credo limiti un po' l'usabilità.
Il retrotreno, invece, non mi convince. Lo trovo troppo alto e vuoto, con una eccessiva disarmonia tra la larghezza del forcellone e degli ammortizzatori e la larghezza del codone. Stessa sensazione di vuotezza nella parte che incornicia lo scarico, sia in uscita che nella parte sottostante.
ma è un giudizio proprio di chi spacca il capello in 4, siamo a liveli monumentali di arte motoristica e artigianato.
Ultima modifica di keir; 17/01/2012 alle 11:10
B r i g a t a
B o r b o n e
povera moto!!!