Infami bastardi! spero che li prendano.... e che prima di portarli dentro li massaggino adeguatamente...
Errata corrige l'età della bambina è di solo 6 mesi
Fonte RepubblicaUn duplice omicidio dopo un tentativo di rapina fallito. L’ennesimo episodio di violenza è avvenuto in via Giovannoli angolo via Tempesta, periferia est della capitale, intorno alle 21.
L’uomo che gestisce un bar e un money transfer al Pigneto, era per strada con la famiglia. Ad un certo punto due giovani, in sella a uno scooter, si sono avvicinati e gli hanno puntato la pistola. Hanno intimato all'uomo di consegnare tutto quello che aveva. Il commercinte ha provato a reagire e la reazione dei due balordi è stata fulminea. Tre colpi di pistola e l’uomo è rimasto a terra, in un lago di sangue, privo di vita. La figlioletta ferita è stata soccorsa e trasportata in ambulanza all'ospedale San Camillo ma è giunta morta. Un colpo ha raggiunto anche la moglie. Anche la donna è stata portata al pronto soccorso: è stata ricoverata in codice giallo.
Chi ha assistito alla scena ha subito chiamato il 112 e il 118 ma quando i soccorso sono arrivati per l’uomo non c’era ormai più niente da fare. Immeditamente scattate le indagini. Nella zona, una delle più freqeuntate della movida romana, è in corso una battute da parte dei carabinieri a caccia dei due rapinatori-killer. Probabilmente la coppia di giovane aveva seguito la famigliala e pensava che l'uomo avesse con sè l'incasso della giornata.