Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: E se lo dice lui... (IOS Vs ANDROID)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    tutto quello che hai elencato sono features e non bug!

il fatto che si ricordi l'ultimo stato dell'app (rubrica aperta,...) appunto una feature, alla apple vogliono che sia così (altrimenti l'avrebbero cambiato, non é certo difficile cambiarlo, se l'avessero voluto avrebbero potuto farlo)

bluetooth...é una restrizione é vero, ma non é un bug, ma é voluto così, perché ovviamente come rivenditori di musica e video fanno di tutto per proteggere i diritti d'autore (oltre che sinceramente in 4 anni l'opzione bluetooth mi é mancata forse 3 volte, ma questo é un dettaglio )

tranne quella degli sms...che sinceramente é la prima volta che sento, sono più di 4 anni che ho iphone...(iphone 1 e poi il 4) non lo spengo mai eppure la storia della suoneria dei messaggi non mi é MAI successa...

quella delle suonerie...anche qui una feature (una delle poche che non mi piace un granché...anche a me piacerebbe di più usare direttamente gli mp3, forse centrano anche qui i diritti? boh).

sveglia che non funziona a tel spento...potrebbero cambiarlo (io però sono abituato...non spengo mai il telefono...)

le foto...boh...non l'ho mai trovato un problema.

itunes...ci vado d'accordo... ma non può piacere a tutti...
    in realta', tutto quello che ha detto che non si puo' fare, in realta' si puo' fare.

per chiudere una applicazione, dai doppio tap sul su tasto home e poi la killi, molto piu' pratico che su android.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    in realta', tutto quello che ha detto che non si puo' fare, in realta' si puo' fare.

per chiudere una applicazione, dai doppio tap sul su tasto home e poi la killi, molto piu' pratico che su android.

non proprio...se apri i dettagli di un contatto, esci nella home e rientri ti ritrovi di nuovo nei dettagli del contatto (feature, voluto così...)

se fai doppio click sulla home...non esci dall'app...ma appare la dock e puoi entrare al volo in un altra app

TCP Rider
    non proprio...se apri i dettagli di un contatto, esci nella home e rientri ti ritrovi di nuovo nei dettagli del contatto (feature, voluto così...)

se fai doppio click sulla home...non esci dall'app...ma appare la dock e puoi entrare al volo in un altra app

non se la killi.

doppio tap, killi la rubrica, e quando la riapri torni alla pagina principale.

Moto
    Speed Triple 1050
    non se la killi.

doppio tap, killi la rubrica, e quando la riapri torni alla pagina principale.

da me viene solo fuori la dock se faccio doppio click sulla home...

TCP Rider

da me viene solo fuori la dock se faccio doppio click sulla home...
    tieni premuto i dito su un icona della dock e killa le app che non ti servono piu

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Se vuoi ti spiego come si gestiscono queste cose.

ma cvd di che,

hai postato l'unico video dove si da vantaggio all s2, e un ballino di dati veri, che come interfaccia danno vantaggio all iphone, e che come utilizzo a nessuno.

io parlo perche' li uso, tu per sentito dire.

fammi vedere un video dove c'è un uso massivo dei due cell, e non il solito video dove si vede un po' di navigazione e foto dove non c'è un reale vantaggio di nessuno dei due.

i sola volta ho trovato l'iphone un po' ingrippato, ma c'erano 140 pagine attive e un bell' po' di applicazioni in BG.

provali, fianco a fianco.

poi ne parliamo.

non ho mai detto che non lo usi...appunto...visto che dici di usarlo e che da come dici hai grossi problemi sw non a caso ho chiesto proprio A TE di spiegarmi il modo (azioni precise e consecutive che ti portano al crash) nel quale sei riuscito a crashare il tuo s2...

per il momento non me l'hai saputo spiegare...comunque confido in tue spiegazioni + dettagliate...

Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Ho scritto anche questo "Prendi un MacBook ti devi solo preoccupare di usarlo. Niente virus, niente antivirus, niente firewall, niente registro, niente programmi di pulizia, niente crash. Lo usi e basta."

Non ho parlato solo di estetica

diciamo che se vogliamo parlare per slogan quanto letto fino ad ora va bene...

però

estetica a parte

è vero anche che ci sono molti modi di approcciare agli SO...se ben usati tutti vanno bene...basta saperli "impostare"...
    Ultima modifica di Stinit; 19/01/2012 alle 22:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    non ho mai detto che non lo usi...appunto...visto che dici di usarlo e che da come dici hai grossi problemi sw non a caso ho chiesto proprio A TE di spiegarmi il modo (azioni precise e consecutive che ti portano al crash) nel quale sei riuscito a crashare il tuo s2...

per il momento non me l'hai saputo spiegare...comunque confido in tue spiegazioni + dettagliate...
    navigo su internet, provo app che non girano, eccetera eccetera.

comincia a navigare e provare app, prima o poi si inchioda.

non ti ho detto che crasha sempre.

ti ho detto che crasha prima.

se lo tieni bello pulito e non usi VG o app fatte male, chiaramente non crasha,perche' sarebbe un dramma, se cominci ad aprire roba prima o poi si inchioda, il fatto è che si inchioda prima.

questo per quanto riguarda l's2. ma ci sono altri cellulari con android che hanno delle disfunzioni, il flip della motorola non va' la suoneria della sveglia se non lo tieni in mano(non mi chiedere perche' ma è cosi), c'è un modello che ha un mio amico che monta froyo che si blocca(domani gli chiedo che cosa è, ma è una cosetta scacia)cosi di punto in bianco.

metre l's2, se cominci ad spippolarci si blocca, ma se lo tieni pulito non lo fa'(per ora, per le disfunzioni aspettiamo degli aggiornamenti degni di essere chiamati tali),il suo vero punto debole è il wi fi,sia per potenza sia per gestione, spesso si resta fuori rete.

per quanto mi riguarda, è un modello morto e sepolto, stiamo parlando di uno zombie.
    vedremo se in futuro la cosa migliorera',cosa possibile, ma non certa, ma per ora se escludiamo la ferraglia, non offre niente di piu' di un next craccato.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

se lo tieni bello pulito e non usi VG o app fatte male, chiaramente non crasha,perche' sarebbe un dramma, se cominci ad aprire roba prima o poi si inchioda, il fatto è che si inchioda prima.

questo per quanto riguarda l's2. ma ci sono altri cellulari con android che hanno delle disfunzioni, il flip della motorola non va' la suoneria della sveglia se non lo tieni in mano(non mi chiedere perche' ma è cosi), c'è un modello che ha un mio amico che monta froyo che si blocca(domani gli chiedo che cosa è, ma è una cosetta scacia)cosi di punto in bianco.

metre l's2, se cominci ad spippolarci si blocca, ma se lo tieni pulito non lo fa'(per ora, per le disfunzioni aspettiamo degli aggiornamenti degni di essere chiamati tali),il suo vero punto debole è il wi fi,sia per potenza sia per gestione, spesso si resta fuori rete.

per quanto mi riguarda, è un modello morto e sepolto, stiamo parlando di uno zombie.
    vedremo se in futuro la cosa migliorera',cosa possibile, ma non certa, ma per ora se escludiamo la ferraglia, non offre niente di piu' di un next craccato.

scusa...ma ancora non riesco a capire cosa ti provoca tutti quei problemi che dici...(nello specifico...del tipo "tale app" mi blocca il tel...)

mai avuto nessun tipo di problema ne con la parte hw ne con quella sw...mai...mai avuto problemi di connettività ne wifi ne da rete mobile ne gps...ne sul mio ne su quelli di amici...

da come la metti mi viene da pensare che è il tuo esemplare ad avere problemi...portalo in assistenza...

comunque il next tecnicamente non ha nulla a che vedere con l's2...se poi non ti garba...c'è sempre "l'aifon"

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S

Ti sei risposto da solo, il motivo per cui va in crash. Io faccio le tue stesse prove e fin ora non e' mai successo niente. Installo una miriade di applicazioni, disinstallo, cambio spesso rom, utilizzo il wifi "quando mi e' possibile"
    e non ho avuto un benche' minimo problema.
    Prova spippolarci sul tuo iphone.....installa il JAILBREAK, installa le applicazioni non conosciute e poi ne riparliamo.....
    Quoto tutti

Moto
    Speed Triple 1050
    tieni premuto i dito su un icona della dock e killa le app che non ti servono piu
    si ma questo non centra con killare la app!
    così la cancelli! é diverso!

tu hai detto doppio click (o tap sulla home, che é il pulsante rotondo...) e l'app si killa e ti rientra come se fosse la prima volta (nel caso della rubrica non rientra nel contatto precedentemente aperto).
    Sul mio 4 non funziona...sono in un app (qualsiasi) doppio click su home...e mi si apre la dock...(e nella dock ci sono tutte le mie app tranne quella che sto usando...)

siamo sicuri che parliamo della stessa cosa?

io ( e non ricordo più chi...) stavamo dicendo che se apri la rubrica, entri nei dettagli di un contatto, esci dall'app (telefono) e rientri...ti ritrovi ancora nel contatto..mentre sarebbe forse meglio essere nella schermata base del telefono (rubrica...).

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    estetica a parte

è vero anche che ci sono molti modi di approcciare agli SO...se ben usati tutti vanno bene...basta saperli "impostare"...

a me non piace android, perché trovo l'iphone molto più immediato e semplice, non ho voglia di sprecarmi a impostare niente...(ma questo ovviamente é personale )
    ma sicuramente va bene anche android...

Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo, il motivo per cui va in crash. Io faccio le tue stesse prove e fin ora non e' mai successo niente. Installo una miriade di applicazioni, disinstallo, cambio spesso rom, utilizzo il wifi "quando mi e' possibile"
    e non ho avuto un benche' minimo problema.
    Prova spippolarci sul tuo iphone.....installa il JAILBREAK, installa le applicazioni non conosciute e poi ne riparliamo.....

avevo jailbreakato (e sbloccato) il primo iphone...usato per 2 anni...mai un problema
    Ultima modifica di Turbo-555; 20/01/2012 alle 06:48 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima