non ho mai detto che non lo usi...appunto...visto che dici di usarlo e che da come dici hai grossi problemi sw non a caso ho chiesto proprio A TE di spiegarmi il modo (azioni precise e consecutive che ti portano al crash) nel quale sei riuscito a crashare il tuo s2...
per il momento non me l'hai saputo spiegare...comunque confido in tue spiegazioni + dettagliate...
diciamo che se vogliamo parlare per slogan quanto letto fino ad ora va bene...
però
estetica a parte
è vero anche che ci sono molti modi di approcciare agli SO...se ben usati tutti vanno bene...basta saperli "impostare"...
Ultima modifica di Stinit; 19/01/2012 alle 22:31 Motivo: Unione Post Automatica
navigo su internet, provo app che non girano, eccetera eccetera.
comincia a navigare e provare app, prima o poi si inchioda.
non ti ho detto che crasha sempre.
ti ho detto che crasha prima.
se lo tieni bello pulito e non usi VG o app fatte male, chiaramente non crasha,perche' sarebbe un dramma, se cominci ad aprire roba prima o poi si inchioda, il fatto è che si inchioda prima.
questo per quanto riguarda l's2. ma ci sono altri cellulari con android che hanno delle disfunzioni, il flip della motorola non va' la suoneria della sveglia se non lo tieni in mano(non mi chiedere perche' ma è cosi), c'è un modello che ha un mio amico che monta froyo che si blocca(domani gli chiedo che cosa è, ma è una cosetta scacia)cosi di punto in bianco.
metre l's2, se cominci ad spippolarci si blocca, ma se lo tieni pulito non lo fa'(per ora, per le disfunzioni aspettiamo degli aggiornamenti degni di essere chiamati tali),il suo vero punto debole è il wi fi,sia per potenza sia per gestione, spesso si resta fuori rete.
per quanto mi riguarda, è un modello morto e sepolto, stiamo parlando di uno zombie.
vedremo se in futuro la cosa migliorera',cosa possibile, ma non certa, ma per ora se escludiamo la ferraglia, non offre niente di piu' di un next craccato.
scusa...ma ancora non riesco a capire cosa ti provoca tutti quei problemi che dici...(nello specifico...del tipo "tale app" mi blocca il tel...)
mai avuto nessun tipo di problema ne con la parte hw ne con quella sw...mai...mai avuto problemi di connettività ne wifi ne da rete mobile ne gps...ne sul mio ne su quelli di amici...
da come la metti mi viene da pensare che è il tuo esemplare ad avere problemi...portalo in assistenza...
comunque il next tecnicamente non ha nulla a che vedere con l's2...se poi non ti garba...c'è sempre "l'aifon"![]()
![]()
Ti sei risposto da solo, il motivo per cui va in crash. Io faccio le tue stesse prove e fin ora non e' mai successo niente. Installo una miriade di applicazioni, disinstallo, cambio spesso rom, utilizzo il wifi "quando mi e' possibile"
e non ho avuto un benche' minimo problema.
Prova spippolarci sul tuo iphone.....installa il JAILBREAK, installa le applicazioni non conosciute e poi ne riparliamo.....
Quoto tutti
si ma questo non centra con killare la app!
così la cancelli! é diverso!
tu hai detto doppio click (o tap sulla home, che é il pulsante rotondo...) e l'app si killa e ti rientra come se fosse la prima volta (nel caso della rubrica non rientra nel contatto precedentemente aperto).
Sul mio 4 non funziona...sono in un app (qualsiasi) doppio click su home...e mi si apre la dock...(e nella dock ci sono tutte le mie app tranne quella che sto usando...)
siamo sicuri che parliamo della stessa cosa?
io ( e non ricordo più chi...) stavamo dicendo che se apri la rubrica, entri nei dettagli di un contatto, esci dall'app (telefono) e rientri...ti ritrovi ancora nel contatto..mentre sarebbe forse meglio essere nella schermata base del telefono (rubrica...).
a me non piace android, perché trovo l'iphone molto più immediato e semplice, non ho voglia di sprecarmi a impostare niente...(ma questo ovviamente é personale)
ma sicuramente va bene anche android...
avevo jailbreakato (e sbloccato) il primo iphone...usato per 2 anni...mai un problema![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 20/01/2012 alle 06:48 Motivo: Unione Post Automatica