Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: E se lo dice lui... (IOS Vs ANDROID)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    si ma questo non centra con killare la app!
    così la cancelli! é diverso!

tu hai detto doppio click (o tap sulla home, che é il pulsante rotondo...) e l'app si killa e ti rientra come se fosse la prima volta (nel caso della rubrica non rientra nel contatto precedentemente aperto).
    Sul mio 4 non funziona...sono in un app (qualsiasi) doppio click su home...e mi si apre la dock...(e nella dock ci sono tutte le mie app tranne quella che sto usando...)

siamo sicuri che parliamo della stessa cosa?

io ( e non ricordo più chi...) stavamo dicendo che se apri la rubrica, entri nei dettagli di un contatto, esci dall'app (telefono) e rientri...ti ritrovi ancora nel contatto..mentre sarebbe forse meglio essere nella schermata base del telefono (rubrica...).

a me non piace android, perché trovo l'iphone molto più immediato e semplice, non ho voglia di sprecarmi a impostare niente...(ma questo ovviamente é personale )
    ma sicuramente va bene anche android...

avevo jailbreakato (e sbloccato) il primo iphone...usato per 2 anni...mai un problema

si,

non la cancelli, la killi.

esci dalla app, doppio click su home, tieni premuto un dito sulla app sulla dock, e la killi.

provi a rientrare.

Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo, il motivo per cui va in crash. Io faccio le tue stesse prove e fin ora non e' mai successo niente. Installo una miriade di applicazioni, disinstallo, cambio spesso rom, utilizzo il wifi "quando mi e' possibile"
    e non ho avuto un benche' minimo problema.
    Prova spippolarci sul tuo iphone.....installa il JAILBREAK, installa le applicazioni non conosciute e poi ne riparliamo.....

quale rom mi consigli?

volevo slegarmi dagli aggiornamenti ufficiali piu' che altro per avere un qualche cosa di nuovo sotto mano vedere l'interfaccia dell s2 uguale a quella del next mi deprime, magari una in cui si possano scegliere di base l'estetica delle cartelle sulla home.

per il discorso wi fi, è semplice, su alcune reti non va.

2 casi su tutti

1 pc connesso via cavo alla rete, con una chiavetta wi fi che sputa fuori il segnale e permette agli altri pc di connettersi,

i pc vanno, iphone anche, tutti gli android, fuori rete, 3 samsung (next s2 tab)e un motorola.

2
    router modem adsl connesso ad internet, connesso a questo c'è un router wi fi che sputa la rete, gli android rimangono fuori,ho momentaneamente tolto il router base, ma non è una soluzione applicabile nel mio caso.

poi se guardi la ricezione,ip lo uso in cucina,l's2 "solo" dalla sala.

sul wi fi di android a questo punto c'è qualche problema.

se jailbreako ip e poi mi crasha con un app non certificata, non posso dare la colpa ip, ma alla app.
    stessa cosa per s2, se ci metto una rom non certificata e bricco, non posso dare la colpa all s2, ma alla rom.

oppure se uso s2 con i rilasci normali e becco un' app che non gira, non posso dare la colpa all' s2, ma alla app.

mica ho detto che è afflitto da crash, ho detto che cede prima sotto pressione,ma che se lo tieni pulito(con un sistema molto pratico devo dire) il problema non sussiste.

ma perche' siamo fermi alla 2.3.6(quanto meno il mio oltre non va') mentre il mondo è alla 4,

e cosa succede domani mattina presto?
    Ultima modifica di emz; 20/01/2012 alle 07:50 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    non se la killi.

doppio tap, killi la rubrica, e quando la riapri torni alla pagina principale.

appunto....su android quando esci dalla rubrica e la riapri ti appare la lista contatti,non l'ultimo cercato con tutti i dettagli.
    lo trovo decisamente più pratico.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    appunto....su android quando esci dalla rubrica e la riapri ti appare la lista contatti,non l'ultimo cercato con tutti i dettagli.
    lo trovo decisamente più pratico.
    ok, cmq non é un bug ma una feature...c'é una bella differenza, che sia pratico o meno...é personale

si,

non la cancelli, la killi.

esci dalla app, doppio click su home, tieni premuto un dito sulla app sulla dock, e la killi.

provi a rientrare.
    ok, in ogni caso qualcosa si ricorda...perché se sei nei contatti...killi e rientri nei contatti, se sei in preferiti, killi e rientri nei preferiti...

ma bom...é voluto così...
    Ultima modifica di Turbo-555; 20/01/2012 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    ok, cmq non é un bug ma una feature...c'é una bella differenza, che sia pratico o meno...é personale

ok, in ogni caso qualcosa si ricorda...perché se sei nei contatti...killi e rientri nei contatti, se sei in preferiti, killi e rientri nei preferiti...

ma bom...é voluto così...
    devo provare, non ho i preferiti impostati.

ma non mi sembra il problema della vita.

Moto
    CB 500 Four
    è fastidioso.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Speed Triple 1050
    devo provare, non ho i preferiti impostati.

ma non mi sembra il problema della vita.
    no, non é il problema della vita...solo che le app si ricordano sempre l'ultimo stato...

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    è fastidioso.....
    a me non da fastidio...anzi...ogni tanto é comodo...
    poi appunto...questo non mi sembra un punto di forza o debolezza...é semplice abitudine...

Moto
    CB 500 Four

poi appunto...questo non mi sembra un punto di forza o debolezza...é semplice abitudine...
    per me è davvero un fastidio ritrovare ogni volta la schermata dell'ultimo contatto chiamato nella rubrica....

TCP Rider
    no, non é il problema della vita...solo che le app si ricordano sempre l'ultimo stato...

appunto,

in piu' è utile quando serve veramente usare la rubrica in modo attivo.

per esempio, c'è quella di android che mischia i contatti, butta tutto in un buglione e non differenzia skype dai contatti normali.

quella dell' iphone è gestita meglio.

quando copi la tua rubrica su di un altro telefono, lo fai in maniera molto pratica con android, ma il risultato finale è un bordello, e devi passare del tempo a risistemare le cose.

per me è davvero un fastidio ritrovare ogni volta la schermata dell'ultimo contatto chiamato nella rubrica....
    ti insegno un trucco.

slide a destra, e scrivi il nome che devi cercare.

con i phone, non devi andare in rubrica per usarla, sei sempre dentro la rubrica.

è solo una scorciatoia, che ti puo' aiutare con il tuo problema, che capisco, perche' quando una cosa non fa' quello che vuoi te e come lo vuoi te, ti causa stress e mi causa stress.
    Ultima modifica di emz; 20/01/2012 alle 10:30

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo, il motivo per cui va in crash. Io faccio le tue stesse prove e fin ora non e' mai successo niente. Installo una miriade di applicazioni, disinstallo, cambio spesso rom, utilizzo il wifi "quando mi e' possibile"
    e non ho avuto un benche' minimo problema.
    Prova spippolarci sul tuo iphone.....installa il JAILBREAK, installa le applicazioni non conosciute e poi ne riparliamo.....

quoto...

si ma questo non centra con killare la app!
    così la cancelli! é diverso!

tu hai detto doppio click (o tap sulla home, che é il pulsante rotondo...) e l'app si killa e ti rientra come se fosse la prima volta (nel caso della rubrica non rientra nel contatto precedentemente aperto).
    Sul mio 4 non funziona...sono in un app (qualsiasi) doppio click su home...e mi si apre la dock...(e nella dock ci sono tutte le mie app tranne quella che sto usando...)

siamo sicuri che parliamo della stessa cosa?

io ( e non ricordo più chi...) stavamo dicendo che se apri la rubrica, entri nei dettagli di un contatto, esci dall'app (telefono) e rientri...ti ritrovi ancora nel contatto..mentre sarebbe forse meglio essere nella schermata base del telefono (rubrica...).

a me non piace android, perché trovo l'iphone molto più immediato e semplice, non ho voglia di sprecarmi a impostare niente...(ma questo ovviamente é personale )
    ma sicuramente va bene anche android...

avevo jailbreakato (e sbloccato) il primo iphone...usato per 2 anni...mai un problema

siccome l'argomento iniziale si riferiva ai sistemi operativi...e dopo essere andati ot (come al solito ) parlando nello specifico di questo o quel modello si era tornati a parlare di sistemi operativi e di presunte semplicità-praticità-fascino di ios...e nel mio intervento io mi riferivo al sistema operativo ios (non all'iphone in quanto strumento...) oltre che android,winzoz, ecc
    Ultima modifica di Stinit; 20/01/2012 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    siccome l'argomento iniziale si riferiva ai sistemi operativi...e dopo essere andati ot (come al solito ) parlando nello specifico di questo o quel modello si era tornati a parlare di sistemi operativi e di presunte semplicità-praticità-fascino di ios...e nel mio intervento io mi riferivo al sistema operativo ios (non all'iphone in quanto strumento...) oltre che android,winzoz, ecc
    anch'io mi riferivo a ios... (l'oggetto iphone non lo vedo più semplice o intuitivo di un altro device, sono bene o male tutti uguali...)

quindi...???

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima