Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 101 a 110 di 116

Discussione: E se lo dice lui... (IOS Vs ANDROID)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo, il motivo per cui va in crash. Io faccio le tue stesse prove e fin ora non e' mai successo niente. Installo una miriade di applicazioni, disinstallo, cambio spesso rom, utilizzo il wifi "quando mi e' possibile"
    e non ho avuto un benche' minimo problema.
    Prova spippolarci sul tuo iphone.....installa il JAILBREAK, installa le applicazioni non conosciute e poi ne riparliamo.....

quoto...

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    si ma questo non centra con killare la app!
    così la cancelli! é diverso!

tu hai detto doppio click (o tap sulla home, che é il pulsante rotondo...) e l'app si killa e ti rientra come se fosse la prima volta (nel caso della rubrica non rientra nel contatto precedentemente aperto).
    Sul mio 4 non funziona...sono in un app (qualsiasi) doppio click su home...e mi si apre la dock...(e nella dock ci sono tutte le mie app tranne quella che sto usando...)

siamo sicuri che parliamo della stessa cosa?

io ( e non ricordo più chi...) stavamo dicendo che se apri la rubrica, entri nei dettagli di un contatto, esci dall'app (telefono) e rientri...ti ritrovi ancora nel contatto..mentre sarebbe forse meglio essere nella schermata base del telefono (rubrica...).

a me non piace android, perché trovo l'iphone molto più immediato e semplice, non ho voglia di sprecarmi a impostare niente...(ma questo ovviamente é personale )
    ma sicuramente va bene anche android...

avevo jailbreakato (e sbloccato) il primo iphone...usato per 2 anni...mai un problema

siccome l'argomento iniziale si riferiva ai sistemi operativi...e dopo essere andati ot (come al solito ) parlando nello specifico di questo o quel modello si era tornati a parlare di sistemi operativi e di presunte semplicità-praticità-fascino di ios...e nel mio intervento io mi riferivo al sistema operativo ios (non all'iphone in quanto strumento...) oltre che android,winzoz, ecc
    Ultima modifica di Stinit; 20/01/2012 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica