Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
verissimo...però io ho il 4s da due mesi e voglio ritornare ad android.....ios è veloce,preciso ma ha dei,chiamiamoli bug,che personalmente trovo odiosi.

bug? ad esempio?

Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
Guardate che fino a I4 compreso... apple prendeva parte dell'hd da samsung signori... non so se questo ve lo ricordate ne...
Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
e non solo...anche da lg (schermi retina)

e ancora oggi gli schermi dell'ipad vengono da lg e samsung...
secondo me la grande forza dell'iphone sta nel SW...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
E come costruzione è scadente, cineseria ...se fosse così scadente come dici tu non si spiega come mai sia stato eletto smartphone dell'anno Il Samsung Galaxy S2 è "Mobile Phone of the Year"

phone of the year...non vuol dire niente...

Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
Anche la panda é auto dell' anno.
appunto

Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
Sicuramente e' il meglio, piu' prestazioni, altrettanto le applicazioni faccio le stesse cose e se non anche di piu' dell'iphone, affidabilita' idem, costo inferiore e dulcis in fundo il telefono e' mio e non come il vostro....... in conto vendita

Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
Forse non hai capito la battuta al conto vendita e non era certo in riferimento ai contratti con i vari gestori, ma alla apple.
Non so quanti ne hanno venduti e francamente a me non interessa, so solo che con circa 100/150euro in meno ho un apparato con le stesse funzioni e stessa qualita'
fanno le stesse cose...ma non le fanno allo stesso modo...mi trovo molto meglio con un iphone, molto più intuitivo e facile da usare