diciamo che la diffusione di cui parli si basa su molti fattori...
in ambito professionale: disponibilità di versioni "per mac" dei software che oggi giorno popolano gli ambienti di lavoro
in ambito casalingo: disponibilità della gente ad imparare un sistema operativo (anche se facile) diverso dal solito winzoz montato di serie sul 99% dei pc...
hai perfettamente ragione...ma se si parla di mero utilizzo il discorso cambia...
Ultima modifica di Stinit; 19/01/2012 alle 19:00
Come ho fatto a crasharlo? L' ho usato, se usi quel tetefono, crasha, se non lo usi non crasha.
Ma comunque se ti piace pensare che non sia cosi, fai pure.
Poco mi importa, li uso tutti e due, e con s2 mi è toccato semplificare la rete altrimeti non andava.
Ma ti ripeto, se il telefono non lo usi, è chiaro che non hai problemi e sei un acquirente felice.
Usalo, magari in parallelo con un ip, e poi ne riparliamo.
Per il resto poco mi importa.
per esempio il fatto che quando esci da un'app essa non si chiude ma rimane in background e così il menù contatti e il menù impostazioni....a me secca ogni volta che li riapro trovare la pagina dell'ultimo contatto cercato e tornare indietro manualmente alla lista....un altro è il bluetoth praticamente inesistente....iphone a parte non si connette a nient'altro.
Altra cosa che l'utenza si lamenta (fatevi un giro sul forum iphone) è la suoneria dei messaggi....se lo lasci acceso per esempio 3-4gg senza mai spegnerlo suona ripetutamente stile mitraglietta,lo spegni e riaccendi e torna come deve essere....e in questo caso anche la vibrazione fa le bizze.
Anche il fatto di non potere usare suonerie personali a patto di ricorrere a una procedura con itunes....sveglia che non funziona a telefono spento, e impossibilità di cancellare l'album contenente le foto caricate dal pc....va fatto tramite itunes e quest'ultimo programma devo dire che è veramente una chiavica pazzesca.
Per il resto l'iphone è ben fatto,ottimi materiali e ottimo assemblaggio e con un display con una risoluzione fantastica ma ormai anche gli altri sono li....ho preso a meno della metà del costo del melafonino (peraltro rivenduto a quasi lo stesso prezo di quanto l'ho pagato) mi sono comprato un sony ericsson xperia ray e devo dire che anche qui il display (sony con tecnologia bravia) non ha nulla da invidiare all'iphone in fatto di definzione grafica.
In conclusione l'iphone è un buon telefono ma IMHO ci sono altri telefoni che fanno le stesse cose,alcune anche meglio a minor prezzo. Per me vince android come SO.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
...cvd...
questo anche su android...ma ci sono diverse app anche per questo Sveglia a Telefono Spento Android | KyWeek
Ultima modifica di Stinit; 19/01/2012 alle 19:28 Motivo: Unione Post Automatica
sul mio vecchio motorola milestone con android 2.1,la sveglia funzionava anche con il cell spento....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Se vuoi ti spiego come si gestiscono queste cose.
ma cvd di che,...cvd...
hai postato l'unico video dove si da vantaggio all s2, e un ballino di dati veri, che come interfaccia danno vantaggio all iphone, e che come utilizzo a nessuno.
io parlo perche' li uso, tu per sentito dire.
fammi vedere un video dove c'è un uso massivo dei due cell, e non il solito video dove si vede un po' di navigazione e foto dove non c'è un reale vantaggio di nessuno dei due.
i sola volta ho trovato l'iphone un po' ingrippato, ma c'erano 140 pagine attive e un bell' po' di applicazioni in BG.
provali, fianco a fianco.
poi ne parliamo.
Ultima modifica di emz; 19/01/2012 alle 21:16
Ma compratevi un nokia 3310 e smettete di sfasciare le balle al prossimo con questa diatriba che da ridere
Con affetto.
Francesco.
tutto quello che hai elencato sono features e non bug!
il fatto che si ricordi l'ultimo stato dell'app (rubrica aperta,...) appunto una feature, alla apple vogliono che sia così (altrimenti l'avrebbero cambiato, non é certo difficile cambiarlo, se l'avessero voluto avrebbero potuto farlo)
bluetooth...é una restrizione é vero, ma non é un bug, ma é voluto così, perché ovviamente come rivenditori di musica e video fanno di tutto per proteggere i diritti d'autore (oltre che sinceramente in 4 anni l'opzione bluetooth mi é mancata forse 3 volte, ma questo é un dettaglio)
tranne quella degli sms...che sinceramente é la prima volta che sento, sono più di 4 anni che ho iphone...(iphone 1 e poi il 4) non lo spengo mai eppure la storia della suoneria dei messaggi non mi é MAI successa...
quella delle suonerie...anche qui una feature (una delle poche che non mi piace un granché...anche a me piacerebbe di più usare direttamente gli mp3, forse centrano anche qui i diritti? boh).
sveglia che non funziona a tel spento...potrebbero cambiarlo(io però sono abituato...non spengo mai il telefono...)
le foto...boh...non l'ho mai trovato un problema.
itunes...ci vado d'accordo...ma non può piacere a tutti...