Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: E se lo dice lui... (IOS Vs ANDROID)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Albie
    Moto
    Bonneville T100 2011 Jet Black/Fusion White
    w la gnocca
    Ognuno è artefice del suo destino

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    paragonare il gs2 al iphone 4 è come paragonare una ferrari ad una PerrEri.

ci sono due soli valori in cui il gs2 è superiore all IP4, dimensione schermo e durata batteria.

il rivale del gs2 è l'IP3, e forse forse ne esce scornato.
    Va bene tutto, ma non esageriamo...
    l'iPhone 3 (che tra l'altro ho da 3 anni) se la può giocare al massimo con un Galaxy Next per uscirne vincitore (ai punti).
    Che piaccia o no il GS2 è attualmente un punto di riferimento.

Citazione Originariamente Scritto da Albie Visualizza Messaggio
    w la gnocca
    SEMPRE!!!
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, ma non esageriamo...
    l'iPhone 3 (che tra l'altro ho da 3 anni) se la può giocare al massimo con un Galaxy Next per uscirne vincitore (ai punti).
    Che piaccia o no il GS2 è attualmente un punto di riferimento.

SEMPRE!!!
    il fatto è che ha conti fatti, il gs2, considerando quello che ci gira sopra è poco piu' un un galaxy next.

scrermo , retro camera e flash, montano lo stesso sistema operativo, il che limita di molto le potenzialita del gs2, se fosse supportato a dovere sarebbe un altra cosa.

e comunque, resta il problema cineseria, quando usi un galaxy, non hai da dirgli niente di male, anche se plasticoso, ma quando un ip4, ti gode il polpastrello.

e guarda, che tra le mani ho un next,un s2, un ip4 e da domani un ip4s

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    il fatto è che ha conti fatti, il gs2, considerando quello che ci gira sopra è poco piu' un un galaxy next.

scrermo , retro camera e flash, montano lo stesso sistema operativo, il che limita di molto le potenzialita del gs2, se fosse supportato a dovere sarebbe un altra cosa.

e comunque, resta il problema cineseria, quando usi un galaxy, non hai da dirgli niente di male, anche se plasticoso, ma quando un ip4, ti gode il polpastrello.

e guarda, che tra le mani ho un next,un s2, un ip4 e da domani un ip4s

prima affermazione...com'è questa cosa che l's2 non è adeguatamente supportato?

seconda affermazione....il discorso "cineseria" è inconsistente visto che la maggior parte di questi apparecchi sono made in cina (iphone compreso) per il discorso del polpastrello che gode...in commercio ci sono tanti prodotti...ogni prodotto ha le sue caratteristiche...l's2 ha quella di essere il più sottile e leggero della sua categoria (dimensioni dello schermo/capacità della batteria)...se fosse stato costruito con i materiali dell'iphone4 sicuramente sarebbe stato più spesso e pesante...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    prima affermazione...com'è questa cosa che l's2 non è adeguatamente supportato?

seconda affermazione....il discorso "cineseria" è inconsistente visto che la maggior parte di questi apparecchi sono made in cina (iphone compreso) per il discorso del polpastrello che gode...in commercio ci sono tanti prodotti...ogni prodotto ha le sue caratteristiche...l's2 ha quella di essere il più sottile e leggero della sua categoria (dimensioni dello schermo/capacità della batteria)...se fosse stato costruito con i materiali dell'iphone4 sicuramente sarebbe stato più spesso e pesante...
    È abbandonato da samsung da 6 mesi( ci gira la stessa roba che gira sul next).

E come costruzione è scadente, cineseria, al Pari del next

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    È abbandonato da samsung da 6 mesi( ci gira la stessa roba che gira sul next).

E come costruzione è scadente, cineseria, al Pari del next

È abbandonato da samsung da 6 mesi ...affermazione priva di ogni fondamento...e ti spiego anche perchè:
    per l's2 samsung rilascia aggiornamenti costanti...da 2 giorni è stato rilasciato il 2.3.6 "I9100XILA2" atto a girare SOLO sull's2 e non su altri (come il next da te citato)...tra qualche mese (si dice aprile) sarà pronto il 4.0 ice cream...per cui...
    oltre a questo samsung con samsung app mette a disposizione applicazioni omnibus e applicazioni solo per l's2 (giochi e altro)...

E come costruzione è scadente, cineseria ...se fosse così scadente come dici tu non si spiega come mai sia stato eletto smartphone dell'anno Il Samsung Galaxy S2 è "Mobile Phone of the Year"

...per il discorso "cineserie" dai una vista qui:
    Cina: inaugurata la nuova fabbrica che produrrà gli iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ti spiego il mio "cineseria"

Volvo cineseria
    Audi cineseria
    Honda cineseria
    Ps3 fat. Gioielleria
    Ps3 slim cineseria
    Wii gioielleria
    Xbox cineseria
    Logitech fbp gioielleria
    Logitech fbgt cineseria

E cosi via, non importa dove l' oggetto è prodotto,ma la qualita' che trasmette.
    E tutta la linea samsung è cineseria, forse si salvano i tablet
    ...se l'audi per te è una cineseria...allora mi spiego tutto il resto...
    Ultima modifica di Stinit; 17/01/2012 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    È abbandonato da samsung da 6 mesi ...affermazione priva di ogni fondamento...e ti spiego anche perchè:
    per l's2 samsung rilascia aggiornamenti costanti...da 2 giorni è stato rilasciato il 2.3.6 "I9100XILA2" atto a girare SOLO sull's2 e non su altri (come il next da te citato)...tra qualche mese (si dice aprile) sarà pronto il 4.0 ice cream...per cui...
    oltre a questo samsung con samsung app mette a disposizione applicazioni omnibus e applicazioni solo per l's2 (giochi e altro)...
    strano, il mio non ha rilevato niente, ma meglio cosi. Anche se non capisco perche' arrivi cosi in ritardo.

Anche la panda é auto dell' anno.

Resta il fatto che l's2 é cineseria come ip3.

Tranquilli, non c'é niente di male a comprare cineseria, io tra smart citroen sony samsung sony logitech ecc ecc, ne sono pieno, basta accontentarsi e non pretendere di aver preso il meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Io aspetto ip 12
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Vogliamo confrontare il touch del 4S con un samsung qualsiasi

Beh ,non c'è storia......

W la gnocca e la mela!!!!

La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Vogliamo confrontare il touch del 4S con un samsung qualsiasi

Beh ,non c'è storia......

W la gnocca e la mela!!!!

verissimo...però io ho il 4s da due mesi e voglio ritornare ad android.....ios è veloce,preciso ma ha dei,chiamiamoli bug,che personalmente trovo odiosi.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima