Vogliamo confrontare il touch del 4S con un samsung qualsiasi
Beh ,non c'è storia......
W la gnocca e la mela!!!!
![]()
Vogliamo confrontare il touch del 4S con un samsung qualsiasi
Beh ,non c'è storia......
W la gnocca e la mela!!!!
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
prima affermazione...com'è questa cosa che l's2 non è adeguatamente supportato?
seconda affermazione....il discorso "cineseria" è inconsistente visto che la maggior parte di questi apparecchi sono made in cina (iphone compreso) per il discorso del polpastrello che gode...in commercio ci sono tanti prodotti...ogni prodotto ha le sue caratteristiche...l's2 ha quella di essere il più sottile e leggero della sua categoria (dimensioni dello schermo/capacità della batteria)...se fosse stato costruito con i materiali dell'iphone4 sicuramente sarebbe stato più spesso e pesante...
Guardate che fino a I4 compreso... apple prendeva parte dell'hd da samsung signori... non so se questo ve lo ricordate ne...
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Da quello che leggo dalle varie recensioni tra schifon 4 e GS2, lo schifon e' superiore solo per la sua risoluzione il resto dello schifon e' fuffa
Samsung Galaxy S2 vs iPhone 4, qual è il migliore smartphone? - News Software e Tecnologia - Tutto Gratis
Forse non e' chiaro e' tutto cineseria, compreso lo schifon che copia i sistemi brevettati samsung![]()
Ultima modifica di flaga; 17/01/2012 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
Quoto tutti
Ti spiego il mio "cineseria"
Volvo cineseria
Audi cineseria
Honda cineseria
Ps3 fat. Gioielleria
Ps3 slim cineseria
Wii gioielleria
Xbox cineseria
Logitech fbp gioielleria
Logitech fbgt cineseria
E cosi via, non importa dove l' oggetto è prodotto,ma la qualita' che trasmette.
E tutta la linea samsung è cineseria, forse si salvano i tablet