Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
non mi chiamare i phoneman, visto che non lo sono, e che ti ripeto che sto' aspettando canonical.

non sto' dicendo che s2, è un brutto prodotto, ma che è cineseria, e sono due par di maniche diverse.

il samsung s2, è
brutto esteticamente, fatto con materiali poveri e con un sistema operativo esteticamete sgradevole, anche se funzionale.

hai postato un botto di dati, ma sono analizzati alla cazzius.

peso,
uno è di vetro, uno è di plastica, non analizziamo nemmeno la cosa,

schermo (lasciamo perdere)

connettivita'
wi fi, puoi prendere il samsung e buttarlo nel cestino, come la rete aumenta di un grado la complessita', lui resta fuori rete.

rete dati mobile.

in teoria quella samsung è superiore, peccato che non riceve e che a prove fatte, rimane al pari dell' iphone.

procio,

bisognerebbe conoscere le operazioni per ciclo di clock dei due processori,
ma di base, l's2, va in crash prima dell' iphone.

memorie esterne,
per quanto ne so' io è bloccato a 32giga, quindi non parliamo di memorie esterne.

c'è il concetto itunes, croce e delizia di iphone, croce, perche' sei legato ad un programma esterno per gestire la musica, i film e documenti,
delizia perche' ti permette di ottenere il massimo dal tuo telefono.

gps
non c'è paragone.

s2, resta quello che è, un bel prodotto, ma cineseria,e la tre ormai te lo tira dietro, il suo vantaggio è che costa poco, e che la gente si sta' auto convincendo di avere il miglior telefono in circolazione, ma resta il fatto che è proprio brutto.

non ho iphone, perche' c'è l'ha la mia convivente, e dato che ci posso smanettare a manovella, non sento il bisogno di comprarmelo, volevo prendere s2, ma è brutto, e poi smanetto con quello di mio padre.
il 4s devo andare a configurarlo a mia sorella, e non vedo l'ora di smanettarci sopra.

ma ora come ora, mi accontento del mio next craccato, e se si dovesse rompere comprerei un BB, ma spero che mi arrivi integro al 2013.
HAHAHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAH, lodare un telefonino IN VETRO è la cosa piu divertente che abbia mai sentito... personalmente mi cade il telefono dalle mani, almeno, e dico almeno, Una volta al mese... avere il terrore di sentire un craaaaackk, alzarlo da terra e trovare qualche bella sorpresa vale proprio i 600€ spesi.... le ricerche chimiche sulle strutture polimeriche lasciano al vetro solo svantaggi, replicandone i pregi...
detto questo, non voglio offendere nessuno, ma con qualsiasi appassionato di MELE abbia parlato, a proposito di PC, SMARTPHONE, TABLET ecc ecc, non è mai stato in grado di dirmi realisticamente e razionalmente un solo vantaggio importante di apple rispetto ad android, windows, linux ecc ecc che ne giustifichi il prezzo in più...