Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: E se lo dice lui... (IOS Vs ANDROID)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Certo e' che Apple vi ha fatto un bel lavaggio di testa, considerando i suoi prodotti dei gioielli.....
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Certo e' che Apple vi ha fatto un bel lavaggio di testa, considerando i suoi prodotti dei gioielli.....
    Sono belli, con un design strepitoso e facili da usare.
    Prendi un MacBook ti devi solo preoccupare di usarlo. Niente virus, niente antivirus, niente firewall, niente registro, niente programmi di pulizia, niente crash. Lo usi e basta.
    Per me basta e avanza.

3. 19/01/2012, 18:31

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    haahahahahah,

ma de che?

in tanto, per quanto ho visto è indistruttibile, in piu' se ti si rompe 125 euro e passa la paura, lo puoi anche prendere a martellate, ma sempre 125 euro ti costa.

il vantaggio delle mele è semplice.
    funzionano.

se compri un programma per win, sei disposto ad accettare che non funzioni, questo pero' lo sanno solo i pcisti, e non chi usa mac, loro nella loro ignoranza immaginano che tutto funzioni, e non si rendono conto degli affanni del resto del mondo informatico.

@stinit,

non ci provare.

lo sai benissimo che l's2 è brutto, che i materiali sono poveri,che il sistema operativo crasha, che non tutte le app funzionano,che il wi fi non ti permette di passare in certi tipi di reti e che non non sempre ricorda le vecchie reti, che la rete dati telefonica è veloce come quella del iphone4(non il 4s),che il gps non è reattivo come quello dell iphone, che lo schermo non è confontabile con il retina.

lo sai benissimo, e se non lo sai, è perche' non lo usi, e quindi non fai testo.

io li metto al torchio, e non c'è verso, s2, mostra la corda prima, parecchio prima, in piu' il SO non è stabile come dovrebbe.

se lo sai, lo sai, altrimenti vuol dire che lo usi come un telefono da 50 euro.

punto fine della storia.

parli parli ma i dati che supportano le tue tesi (appena appena ardite) dove sono?? sto ancora aspettando di sapere (nel dettaglio) come hai fatto a crashare l's2...

Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Sono belli, con un design strepitoso e facili da usare.
    Prendi un MacBook ti devi solo preoccupare di usarlo. Niente virus, niente antivirus, niente firewall, niente registro, niente programmi di pulizia, niente crash. Lo usi e basta.
    Per me basta e avanza.

tutto vero...ma estetica a parte per "usarlo e basta" non è obbligatorio spendere il doppio...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    tutto vero...ma estetica a parte per "usarlo e basta" non è obbligatorio spendere il doppio...
    ... s ei prodotti Apple costassero come la concorrenza... vorrei proprio vedere quante apparecchiature non Apple ci sarebbero in circolazione.

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Anche l'occhio vuole la sua parte... e i gusti si sa sono personali.
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... s ei prodotti Apple costassero come la concorrenza... vorrei proprio vedere quante apparecchiature non Apple ci sarebbero in circolazione.
    diciamo che la diffusione di cui parli si basa su molti fattori...

in ambito professionale: disponibilità di versioni "per mac" dei software che oggi giorno popolano gli ambienti di lavoro

in ambito casalingo: disponibilità della gente ad imparare un sistema operativo (anche se facile) diverso dal solito winzoz montato di serie sul 99% dei pc...

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Anche l'occhio vuole la sua parte... e i gusti si sa sono personali.
    hai perfettamente ragione...ma se si parla di mero utilizzo il discorso cambia...
    Ultima modifica di Stinit; 19/01/2012 alle 19:00

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    parli parli ma i dati che supportano le tue tesi (appena appena ardite) dove sono?? sto ancora aspettando di sapere (nel dettaglio) come hai fatto a crashare l's2...

Ho scritto anche questo "Prendi un MacBook ti devi solo preoccupare di usarlo. Niente virus, niente antivirus, niente firewall, niente registro, niente programmi di pulizia, niente crash. Lo usi e basta."

Non ho parlato solo di estetica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti spiego come si gestiscono queste cose.

ma cvd di che,

hai postato l'unico video dove si da vantaggio all s2, e un ballino di dati veri, che come interfaccia danno vantaggio all iphone, e che come utilizzo a nessuno.

io parlo perche' li uso, tu per sentito dire.

fammi vedere un video dove c'è un uso massivo dei due cell, e non il solito video dove si vede un po' di navigazione e foto dove non c'è un reale vantaggio di nessuno dei due.

i sola volta ho trovato l'iphone un po' ingrippato, ma c'erano 140 pagine attive e un bell' po' di applicazioni in BG.

provali, fianco a fianco.

poi ne parliamo.

non ho mai detto che non lo usi...appunto...visto che dici di usarlo e che da come dici hai grossi problemi sw non a caso ho chiesto proprio A TE di spiegarmi il modo (azioni precise e consecutive che ti portano al crash) nel quale sei riuscito a crashare il tuo s2...

per il momento non me l'hai saputo spiegare...comunque confido in tue spiegazioni + dettagliate...

Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Ho scritto anche questo "Prendi un MacBook ti devi solo preoccupare di usarlo. Niente virus, niente antivirus, niente firewall, niente registro, niente programmi di pulizia, niente crash. Lo usi e basta."

Non ho parlato solo di estetica

diciamo che se vogliamo parlare per slogan quanto letto fino ad ora va bene...

però

estetica a parte

è vero anche che ci sono molti modi di approcciare agli SO...se ben usati tutti vanno bene...basta saperli "impostare"...
    Ultima modifica di Stinit; 19/01/2012 alle 22:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    non ho mai detto che non lo usi...appunto...visto che dici di usarlo e che da come dici hai grossi problemi sw non a caso ho chiesto proprio A TE di spiegarmi il modo (azioni precise e consecutive che ti portano al crash) nel quale sei riuscito a crashare il tuo s2...

per il momento non me l'hai saputo spiegare...comunque confido in tue spiegazioni + dettagliate...
    navigo su internet, provo app che non girano, eccetera eccetera.

comincia a navigare e provare app, prima o poi si inchioda.

non ti ho detto che crasha sempre.

ti ho detto che crasha prima.

se lo tieni bello pulito e non usi VG o app fatte male, chiaramente non crasha,perche' sarebbe un dramma, se cominci ad aprire roba prima o poi si inchioda, il fatto è che si inchioda prima.

questo per quanto riguarda l's2. ma ci sono altri cellulari con android che hanno delle disfunzioni, il flip della motorola non va' la suoneria della sveglia se non lo tieni in mano(non mi chiedere perche' ma è cosi), c'è un modello che ha un mio amico che monta froyo che si blocca(domani gli chiedo che cosa è, ma è una cosetta scacia)cosi di punto in bianco.

metre l's2, se cominci ad spippolarci si blocca, ma se lo tieni pulito non lo fa'(per ora, per le disfunzioni aspettiamo degli aggiornamenti degni di essere chiamati tali),il suo vero punto debole è il wi fi,sia per potenza sia per gestione, spesso si resta fuori rete.

per quanto mi riguarda, è un modello morto e sepolto, stiamo parlando di uno zombie.
    vedremo se in futuro la cosa migliorera',cosa possibile, ma non certa, ma per ora se escludiamo la ferraglia, non offre niente di piu' di un next craccato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima