Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
per esempio il fatto che quando esci da un'app essa non si chiude ma rimane in background e così il menù contatti e il menù impostazioni....a me secca ogni volta che li riapro trovare la pagina dell'ultimo contatto cercato e tornare indietro manualmente alla lista....un altro è il bluetoth praticamente inesistente....iphone a parte non si connette a nient'altro.
Altra cosa che l'utenza si lamenta (fatevi un giro sul forum iphone) è la suoneria dei messaggi....se lo lasci acceso per esempio 3-4gg senza mai spegnerlo suona ripetutamente stile mitraglietta,lo spegni e riaccendi e torna come deve essere....e in questo caso anche la vibrazione fa le bizze.
Anche il fatto di non potere usare suonerie personali a patto di ricorrere a una procedura con itunes....sveglia che non funziona a telefono spento, e impossibilità di cancellare l'album contenente le foto caricate dal pc....va fatto tramite itunes e quest'ultimo programma devo dire che è veramente una chiavica pazzesca.
tutto quello che hai elencato sono features e non bug!

il fatto che si ricordi l'ultimo stato dell'app (rubrica aperta,...) appunto una feature, alla apple vogliono che sia così (altrimenti l'avrebbero cambiato, non é certo difficile cambiarlo, se l'avessero voluto avrebbero potuto farlo)

bluetooth...é una restrizione é vero, ma non é un bug, ma é voluto così, perché ovviamente come rivenditori di musica e video fanno di tutto per proteggere i diritti d'autore (oltre che sinceramente in 4 anni l'opzione bluetooth mi é mancata forse 3 volte, ma questo é un dettaglio )

tranne quella degli sms...che sinceramente é la prima volta che sento, sono più di 4 anni che ho iphone...(iphone 1 e poi il 4) non lo spengo mai eppure la storia della suoneria dei messaggi non mi é MAI successa...

quella delle suonerie...anche qui una feature (una delle poche che non mi piace un granché...anche a me piacerebbe di più usare direttamente gli mp3, forse centrano anche qui i diritti? boh).


sveglia che non funziona a tel spento...potrebbero cambiarlo (io però sono abituato...non spengo mai il telefono...)


le foto...boh...non l'ho mai trovato un problema.

itunes...ci vado d'accordo... ma non può piacere a tutti...