Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
tutto quello che hai elencato sono features e non bug!

il fatto che si ricordi l'ultimo stato dell'app (rubrica aperta,...) appunto una feature, alla apple vogliono che sia così (altrimenti l'avrebbero cambiato, non é certo difficile cambiarlo, se l'avessero voluto avrebbero potuto farlo)

bluetooth...é una restrizione é vero, ma non é un bug, ma é voluto così, perché ovviamente come rivenditori di musica e video fanno di tutto per proteggere i diritti d'autore (oltre che sinceramente in 4 anni l'opzione bluetooth mi é mancata forse 3 volte, ma questo é un dettaglio )

tranne quella degli sms...che sinceramente é la prima volta che sento, sono più di 4 anni che ho iphone...(iphone 1 e poi il 4) non lo spengo mai eppure la storia della suoneria dei messaggi non mi é MAI successa...

quella delle suonerie...anche qui una feature (una delle poche che non mi piace un granché...anche a me piacerebbe di più usare direttamente gli mp3, forse centrano anche qui i diritti? boh).

sveglia che non funziona a tel spento...potrebbero cambiarlo (io però sono abituato...non spengo mai il telefono...)

le foto...boh...non l'ho mai trovato un problema.

itunes...ci vado d'accordo... ma non può piacere a tutti...
in realta', tutto quello che ha detto che non si puo' fare, in realta' si puo' fare.

per chiudere una applicazione, dai doppio tap sul su tasto home e poi la killi, molto piu' pratico che su android.