Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
navigo su internet, provo app che non girano, eccetera eccetera.

comincia a navigare e provare app, prima o poi si inchioda.

non ti ho detto che crasha sempre.

ti ho detto che crasha prima.

se lo tieni bello pulito e non usi VG o app fatte male, chiaramente non crasha,perche' sarebbe un dramma, se cominci ad aprire roba prima o poi si inchioda, il fatto è che si inchioda prima.

questo per quanto riguarda l's2. ma ci sono altri cellulari con android che hanno delle disfunzioni, il flip della motorola non va' la suoneria della sveglia se non lo tieni in mano(non mi chiedere perche' ma è cosi), c'è un modello che ha un mio amico che monta froyo che si blocca(domani gli chiedo che cosa è, ma è una cosetta scacia)cosi di punto in bianco.

metre l's2, se cominci ad spippolarci si blocca, ma se lo tieni pulito non lo fa'(per ora, per le disfunzioni aspettiamo degli aggiornamenti degni di essere chiamati tali),il suo vero punto debole è il wi fi,sia per potenza sia per gestione, spesso si resta fuori rete.

per quanto mi riguarda, è un modello morto e sepolto, stiamo parlando di uno zombie.
vedremo se in futuro la cosa migliorera',cosa possibile, ma non certa, ma per ora se escludiamo la ferraglia, non offre niente di piu' di un next craccato.
Ti sei risposto da solo, il motivo per cui va in crash. Io faccio le tue stesse prove e fin ora non e' mai successo niente. Installo una miriade di applicazioni, disinstallo, cambio spesso rom, utilizzo il wifi "quando mi e' possibile"
e non ho avuto un benche' minimo problema.
Prova spippolarci sul tuo iphone.....installa il JAILBREAK, installa le applicazioni non conosciute e poi ne riparliamo.....