Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
beh, se riusciranno a salvare l'insalvabile, non vedo perchè non
recuperare il Titanic...
C'avevano provato con dei palloni, ma durante la risalita uno o due han avuto problemi e il relitto è tornato sul fondo.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
delle responsabilità in ogni caso le ha anche la guarda costiera che in questi anni non ha mai avvisato, segnalato, fatto presente di queste anomalie nella navigazione.

non penso che navi del genere così vicine o fuori rotta passassero inosservate.

credo sia come un boing fuori rotta... dalla torre di controllo non possono far finta di nulla....

Infatti. Sentivo questa sera l'avv. Renzi dire e sottolineare che tutti i grossi armatori sono a conoscenza di questa usanza, e han fatto vedere video amatoriali di passaggi radenti di questi bestioni. Da quel che ho capito navi di questa stazza devono stare a 5miglia dalla costa, o almeno da quel tipo di costa...
Cmq hanno dato il via ad una class action imponente in quanto la responsabilitià non è solo del c.te ma anche della società...
Adesso che il danno è stato fatto ci sarà un stringente controllo su questi comportamenti...

Nel frattempo sul sito della Costa le altre crociere sono in superofferta......

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
chissa' come la Costa Crocere si mettera' con le assicurazioni........dato che la nave era fuori rotta......chissa' in questo caso chi paga???

azz parlano addirittura di esame del capello......la faccenda si fa "tosta"
Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
con l'esame del capello si puo' andar in dietro di mesi
Fanno bene. Secondo me (SECONDO ME) mr. S-cretino era bevuto...