Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 339

Discussione: Incidente nave Costa Concordia [continua]

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se fossimo su facebook avrei subito cliccato il MI PIACE....

Ed io mi sarei accodato (a distanza debita Davide, non ti preoccupare)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se fossimo su facebook avrei subito cliccato il MI PIACE....

qui bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ed io mi sarei accodato (a distanza debita Davide, non ti preoccupare)
    a Roma si dice "è mejo un culo callo in panza che una panza calla ar culo".....

(mizzica due moderatori OT, adesso ci massacrano)......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Dato che il forum era chiuso, e che ieri sera (è passata da un pezzo la mezzanotte quindi è Giovedì), mi sono visto Real-Barça, vorrei che qualche anima buona mi relazionasse sullo special di Bruno Vespa che tanti di voi auspicava.
    Salvo errori, mi sembra che per dispetto non si sia limitato a una puntata di "PaP", ma è andato addirittura in prima serata con una trasmissione straordinaria, giusto?
    Quali imperscrutabili verità sono emerse? A quanto è stato condannato Schettino? E con lui anche altri? E in studio c'era il plastico? E' vero che Michele Misseri ha confessato di essere stato lui a spostare lo scoglio trainandolo da riva col suo trattore?
    Mi prendo la libertà di inserire questo post semiserio in quanto, dato il lungo digiuno per l'up grade del forum (meno male un UP GRADE dopo i DOWN GRADE comminatici da S&P), appena vi accorgerete che ha riaperto i battenti sarete in tanti a scatenarvi con le vostre considerazioni.
    Io quello che avevo da dire in proposito l'ho esposto nel msg n.155 che di seguito replico (sarebbe stato più semplice quotarlo, ma mi hanno detto che non ci si autoquota: non capisco ma mi adeguo): come potrete notare non mi permetto di dire nulla sulla tragedia del Concordia, ma avanzo unicamente una considerazione sull'episodio del porto di Marsiglia avvenuto quasi un mese prima.
    Per il resto non posso fare altro che rivolgere una preghiera per coloro che hanno perso la vita in questo disastro (il cui numero purtroppo aumenta di giorno in giorno), e un pensiero ai loro familiari.

Non sò se Costa Crociere sapesse di questa pratica -che sembrerebbe ahimé diffusa- che consiste nel passare radenti alle coste a beneficio dei crocieristi o isolani o turisti vari o, addirittura, dei destinatari di eventuali "inchini".
    Parimenti non sò se tali pericolose manovre fossero già a conoscenza delle autorità marittime e costiere o anche solo di quelle municipali.
    Non sò quanto ne sapesse l'armatore di quanto stava succedendo tra le 21.42 (urto sugli scogli) e le 22.58 (ordine di evacuazione). Nulla? Una versione parziale e/o minimizzata fornita da Schettino?
    Le varie inchieste dovranno accertarlo e dare delle risposte a tutti tali questiti.
    A parer mio una cosa è comunque certa, e da lì non si scappa, anche perché se non vi si fosse restati indifferenti si sarebbe evitato il disastro del Giglio.
    Costa Crociere non poteva non sapere cosa accadde nel porto di Marsiglia il 17 Dicembre sulla Concordia, sempre "grazie" al suo comandante.
    E allora?
    Se vero è, come affermano gli ufficiali di coperta della nave, che quell'azzardo non si era tramutato in tragedia solo per pura fortuna, o foss'anche per l'abilità del comandante, perché Schettino non fu sollevato dall'incarico dopo il gravissimo episodio di Marsiglia ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Ieri per curiosità anche io ho visto una parte del mitico programma di vespa e dire che è pietoso equivale a fargli un complimento, con il modellino della nave in mano chiedeva ai superstiti dove erano al momento dell'evacuazione e/o impatto......
    Inoltre non riesco a capire come i veri superstiti e persone che forse hanno perso parenti cari si possano prestare a queste pagliacciate in diretta.......
    Siamo veramente un paese vergognoso...
    Ultima modifica di Davide675; 19/01/2012 alle 06:12

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Ieri per curiosità anche io ho visto una parte del mitico programma di vespa e dire che è pietoso equivale a fargli un complimento, con il modellino della nave in mano chiedeva ai superstiti dove erano al momento dell'evacuazione e/o impatto......
    Inoltre non riesco a capire come i veri superstiti e persone che forse anno perso parenti cari si possano prestare a queste pagliacciate in diretta.......
    Siamo veramente un paese vergognoso...
    anch'io ne ho visto pochi minuti giusto per capire quanto in basso sia anche vespa...ne ho avuto, ahimè, la conferma.

pietoso.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    Ha detto correttamente quella matta della mussolini... fintanto che non è condannato e dato che non può ne scappare, ne ammazzarsi, ne reiterare il reato è anche giusto che stia a casa piantonato. La legge è legge ,giusta o errata che sia e la stanno applicando mi pare, comunque, con controlli accurati.

POI quando sarà deciso e giudicato, per me la gabbia potrebbe anche non riaprirsi mai.
    E se si impicca DOPO il giudizio ... buon per lui, ma almeno sarà giudicato.
    infatti ...e soprattutto per ora non mangia e dorme a spese nostre
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    al massimo c'è il pericolo di fuga, ma evidentemente pare non ci sia...
    :
    con tutte le sue foto in giro e gli italiani medi non riesce ad uscire da meta di sorrento senza un'operazione di chirurgia plastica
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    i "vespini" del forum saranno fieri del loro "vespone" ....

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima