Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 339

Discussione: Incidente nave Costa Concordia [continua]

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    si sa nulla su cosa stesse facendo la moldava venticinquenne (non registrata) sul ponte di comando al momento dell'impatto?

Sembrerebbe avesse coricato la moldava sopra la consol comandi e dandogli Di sifonella ha urtato inavertitamente un pulsante che non doveva toccare.....il resto e' storia.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    ...siam diventati tutti esperti di navigazione...
    In effetti serve un esperto di navigazione per capire che con una nave in perfetta efficienza hanno centrato un'isola nel Mar Tirreno...

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    ...troppo facile gridare da terra al comandante di salire a bordo tramite la scaletta di salvataggio quando questa e' intasata da centinaia di persone prese dal panico che scendono.
    Invece di gridargli quello che avrebbe dovuto fare da solo era meglio gridare "si salvi chi può" e lasciare che tutti se la cavassero per conto loro?
    La scaletta era intasata? Caxxi suoi, se fosse rimasto a bordo non avrebbe avuto difficoltà a risalire.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    chi fa il proprio dovere è giusto che diventi un eroe? ....

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Q8.

Ricordiamoci che è "scivolato" nella scialuppa, con tanto di portatile, cellulare ed effetti personali, non voleva di certo abbandonare la nave...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Questo lo devi chiedere ai "giornalisti", sono loro che scrivono queste caxxate
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    No, ma in un paese dove la normalità è l'anormalità... si, è e sarà un eroe.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    sembrerebbe che fosse a farsi i fattacci suoi...ma è mica sposato?
    E' sposato. Ieri la moglie ha fatto un comunicato stampa sulla dignità umana del marito. Mi fa tristezza , povera donna.

Tornando un pò indietro, ieri sera a Porta a Porta (ebbene , l'ho vista in parte) si discettava delle telefonate di Schettino con l'Unità di Crisi della Costa: ebbene niente potrà legalmente essere imputato alla Costa in quanto il Comandante della nave ha il potere assoluto a bordo e da lui e da lui solo dipende ogni decisione. L'armatore può minacciare il comandante di licenziarlo (è nel suo potere, di trascinarlo in tribunale anche, ma non ha il potere legale di ordinargli un fico secco. Il comandnate ha il potere e ne risponde lui.
    E' una situazione che non ha praticamente pari a terra, ma le leggi del mare (CdN) queste sono.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    E' sposato. Ieri la moglie ha fatto un comunicato stampa sulla dignità umana del marito. Mi fa tristezza , povera donna.

Tornando un pò indietro, ieri sera a Porta a Porta (ebbene , l'ho vista in parte) si discettava delle telefonate di Schettino con l'Unità di Crisi della Costa: ebbene niente potrà legalmente essere imputato alla Costa in quanto il Comandante della nave ha il potere assoluto a bordo e da lui e da lui solo dipende ogni decisione. L'armatore può minacciare il comandante di licenziarlo (è nel suo potere, di trascinarlo in tribunale anche, ma non ha il potere legale di ordinargli un fico secco. Il comandnate ha il potere e ne risponde lui.
    E' una situazione che non ha praticamente pari a terra, ma le leggi del mare (CdN) queste sono.
    tu sai cosa la moglie facesse durante le crociere del marito? ....

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che ha le palle di dire le cose come stanno veramente, in un evento simile è impossibile che la colpa sia di una sola persona....il capitano nell'intervista ha perfettamente ragione, chissà perché la capitaneria tollera certe manovre anche se non andrebbero fatte.....alla luce di questo poi è facile fare il proprio lavoro dalla stazione di comando a 200 km dal luogo del naufragio....

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    tu sai cosa la moglie facesse durante le crociere del marito? ....
    No e manco me ne frega nulla.
    Come spesso accade o io non mi sono spiegato o tu non hai capito.
    la Sig.ra mi fa tristezza perchè non dev'essere facile stare affianco ad un uomo così al centro di roventi polemiche, e ora anche di gossip a sfondo sessuale. Il comunicato che ieri è stato pubblicato dal Corriere della Sera era molto pacato ed equilibrato.
    Non m'interessa entrare nelle faccende matrimoniali di nessuno e men che mai dei coniugi Schettino, semplicemente un utente ha chiesto se era sposato, ho risposto di si ed ho aggiunto un mio pacato commento. Non capisco (ed è certamente un mio limite) cosa c'entri il tuo di commento , invece.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima