da un detto dei vecchi genovesi..."a pasquetta n'uetta a sant antonio n'ua bunna" all'epifania un'oretta a sant antonio(che è oggi)un'ora buona...comunque un'inverno del genere non me lo ricordo,speriamo non ce la faccia pagare dopo![]()
da un detto dei vecchi genovesi..."a pasquetta n'uetta a sant antonio n'ua bunna" all'epifania un'oretta a sant antonio(che è oggi)un'ora buona...comunque un'inverno del genere non me lo ricordo,speriamo non ce la faccia pagare dopo![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
In effetti, fino ad ora, è stato fin troppo clemente.. comunque, bene così, e idem se così non fosse.. se no siamo sempre a lamentarci, troppo caldo, troppo freddo
Per Sabato comunque dicono che qui nevicherà... speriamo di no...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
beh,freddo fà freddo...
con tutte le modifiche che sto facendo alla moto, conviene che faccia ancora freddo per un pò...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
qui fa un freddo non vedo l'ora che arrivi la primavera
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non vedo l'ora che ritorni l'ora legale.
Qui quest'anno non ha piovuto tanto ,o meglio ha fatto un periodo in cui è caduta tutta l'acqua che in genere cade il 60 anni,le giornate sono abbastanza miti e soleggiate,con punte di freddo ACUTO
,speriamo arrivi presto la primavera e ancora prima l'estate e che faccia un anno come il 94 dove fino ai primi di dicembre qui si stava a maniche corte
poca acqua e 0 freddo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di yeager4772; 17/01/2012 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica