Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
mentre decidi chiedendo qui lo stanno vendendo ad altri
concordo pero' ...

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
Per esperienze che sto vivendo sulla mia pelle, ti dico una cosa: informati molto ma molto bene sul costruttore, chi è, cosa fa, come ha lavorato, dove.....Io ho acquistato un meraviglioso appartamentino in costruzione, ci vivo da 2 anni e, a parte (per pura fortuna) il mio, tutti gli altri del complesso hanno gravi infiltrazioni d'acqua. Il costruttore è, nella pratica, sparito (era padovano), le assicurazioni che ti danno sull'immobile coprono solo disastri inimmaginabili..insomma, per farla breve, tra un pò dovremo sborsare parecchie migliaia di euro a testa per rifare completamente le parti comuni e la legge non ti tutela. Col senno di poi, preferisco, se non sono ultra sicuro del costruttore, acquistare un appartamento di 5-10 anni, sul quale ho la possibilità di verificare la bontà nel tempo. Questo è davvero un consiglio che ti do con tutto il cuore. Ricordati che, in caso di gravi e nascosti difetti (nel nostro piazzale mancavano parecchi mq. di guaina impermeabilizzante...) tu sei l'ultima ad essere tutelata, come è facile aspettarsi da questo paesetto grottesco.
cazzarola ...